CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Questo è un backup di romanager???? HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Questo è un backup di romanager???? HELP!!!

    Salve a tutti:-) avrei urgente bisogno di dissipare questo dubbio...ho fatto la "nubbiata" di aver fatto il backup della revo .11 con un tema sopra gia installato(tema Kalagass per AR.11)..perciò ripristinando quel backup riavrei questo tema e non l'originale...allora ho cercato nella sd il back up fatto con la revo 0.9 (col tema originale)...ho guardato dentro la sd nella cartella clockworkmod e poi dentro la cartella Backup..ci sono due back up..uno del 5 (quando ho installato la 09) uno del 9 quando ho messo la 11.....la cartella del 5 contiene:
    androidsecure.img
    boot.img
    cache.img
    data.img
    nandroid.md5
    recovery.img
    system.img
    è questo il backup?? piu o meno tutti i file insieme pesano 600mb..ho notato una stranezza però...l'ora del backup del 05 riporta le 13.03...quando ancora non avevo neanche iniziato a fare la guida per rootare..come mai?? non puo che essere il backup della rom originale visto che l'ho fatto con rom manager subito dopo il punto due della guida...nn riesco a spiegarmelo...saperlo è MOLTO importante perchè è l'unico backup che ho col tema originale!!!!! perciò se perdo quello mi tocca riflashare la rom originale (e rifare il root:-(..)!! il backup con la .11 l'ho fatto stupidamente a tema gia installato!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti:-) avrei urgente bisogno di dissipare questo dubbio...ho fatto la "nubbiata" di aver fatto il backup della revo .11 con un tema sopra gia installato(tema Kalagass per AR.11)..perciò ripristinando quel backup riavrei questo tema e non l'originale...allora ho cercato nella sd il back up fatto con la revo 0.9 (col tema originale)...ho guardato dentro la sd nella cartella clockworkmod e poi dentro la cartella Backup..ci sono due back up..uno del 5 (quando ho installato la 09) uno del 9 quando ho messo la 11.....la cartella del 5 contiene:
    androidsecure.img
    boot.img
    cache.img
    data.img
    nandroid.md5
    recovery.img
    system.img
    è questo il backup?? piu o meno tutti i file insieme pesano 600mb..ho notato una stranezza però...l'ora del backup del 05 riporta le 13.03...quando ancora non avevo neanche iniziato a fare la guida per rootare..come mai?? non puo che essere il backup della rom originale visto che l'ho fatto con rom manager subito dopo il punto due della guida...nn riesco a spiegarmelo...saperlo è MOLTO importante perchè è l'unico backup che ho col tema originale!!!!! perciò se perdo quello mi tocca riflashare la rom originale (e rifare il root:-(..)!! il backup con la .11 l'ho fatto stupidamente a tema gia installato!!!
    ciao,
    ma il tuo problema quel e'??
    di non avere un backup della revo con il tema originale??
    se così fosse fai un fullwipe e reinstalli la rom e così ti torna il tema originale.
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    ciao,
    ma il tuo problema quel e'??
    di non avere un backup della revo con il tema originale??
    se così fosse fai un fullwipe e reinstalli la rom e così ti torna il tema originale.
    Si il mio problema è questo..tu hai dei back up con rom manager?? Per confrontarli..possibile che nessuno sappia cosa c'è dentro la cartella dei backup?? Poi..dici che basta riflashare la rom..quale? L'originale o la revo?? Cioè la revo ha già lei il tema originale impostato?? (Come va con la batteria??;-))

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si il mio problema è questo..tu hai dei back up con rom manager?? Per confrontarli..possibile che nessuno sappia cosa c'è dentro la cartella dei backup?? Poi..dici che basta riflashare la rom..quale? L'originale o la revo?? Cioè la revo ha già lei il tema originale impostato?? (Come va con la batteria??;-))

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Si quello che hai postato prima è il backup fatto dalla recovery quelli sono i file presenti dentro la cartella in totale pesano intorno ai 600mb.
    Ma come ti ha detto lorefly basta fare FULLWIPE e reinstallare la Revolution e torna tutto senza il tema aggiuntivo solo il tema della Revolution
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si il mio problema è questo..tu hai dei back up con rom manager?? Per confrontarli..possibile che nessuno sappia cosa c'è dentro la cartella dei backup?? Poi..dici che basta riflashare la rom..quale? L'originale o la revo?? Cioè la revo ha già lei il tema originale impostato?? (Come va con la batteria??;-))

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    rifleschi la revo e ti ritrovi il tema originale cmq cosa vuoi che dica cosa ce' dentro quale backup della revo o dell'originale??
    con la batteria non va mica tanto bene ho riflashato tutto e azzerato tutto e adesso l'ho messo in carica domani mattina avvio il log e poi lo posto e vediamo che succede
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    con la batteria non va mica tanto bene ho riflashato tutto e azzerato tutto e adesso l'ho messo in carica domani mattina avvio il log e poi lo posto e vediamo che succede
    So di essere OT
    Ma una domanda il log lo fai in standby o in utilizzo (chiamate, mail/sms, etc)?
    Xiaomi Mi 9

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lorefly


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    livorno
    Messaggi
    1,386
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    So di essere OT
    Ma una domanda il log lo fai in standby o in utilizzo (chiamate, mail/sms, etc)?
    se lo avvio domani mattina lo faccio in utilizzo ovvio che lo posso avviare anche adesso che e' in carica e in standby perché mi chiedi questo?
    il problema che la mia batteria dura dalle 8 la mattina alle 17 della sera con uso intenso più che altro di telefonate e sincro attivato,quando invece sento dire che minimo sono 15ore con utilizzo intenso !!!
    ecco perché mi incazzo !!
    Ultima modifica di lorefly; 16-02-11 alle 01:18
    Samsung Galaxy Note 2
    Codice Modello: GT-7100
    Gestore Telefonico: H3g
    Rom: Omega v18
    Kernel: Stock
    Baseband MG1
    Versione Android: JB 4.1.2

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Si quello che hai postato prima è il backup fatto dalla recovery quelli sono i file presenti dentro la cartella in totale pesano intorno ai 600mb.
    Ma come ti ha detto lorefly basta fare FULLWIPE e reinstallare la Revolution e torna tutto senza il tema aggiuntivo solo il tema della Revolution
    Bella;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    se lo avvio domani mattina lo faccio in utilizzo ovvio che lo posso avviare anche adesso che e' in carica e in standby perché mi chiedi questo?
    Perchè il test DEVE essere fatto ESCLUSIVAMENTE in Standby con tutto attivato (connessione dati 3g o wi-fi, GPS, dati in Background e sincronizzazione) con il telefono totalmente carico e staccarlo SOLO quando il widget di Current da 0mA, ClearLog poi successivamente attivare Log file

    Per continuare questo argomento spostiamoci nell'altra discussione
    Xiaomi Mi 9

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorefly Visualizza il messaggio
    se lo avvio domani mattina lo faccio in utilizzo ovvio che lo posso avviare anche adesso che e' in carica e in standby perché mi chiedi questo?
    il problema che la mia batteria dura dalle 8 la mattina alle 17 della sera con uso intenso più che altro di telefonate e sincro attivato,quando invece sento dire che minimo sono 15ore con utilizzo intenso !!!
    ecco perché mi incazzo !!
    Grazie anche a te;-) ( ovviamente anche quando installero la revo .12 il tema tornera quello originale??) allora..come ti ho detto secondo me è la radio..la mia è: 26.03.02.15 M3 la stock..è perfetta con questa revo e anche con quella prima..


    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 16-02-11 alle 01:26

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy