CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Hd in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hd in loop

    Ciao a tutti,
    dopo più di un anno dove non lo usavo oggi ho ritirato fuori il desire hd.
    Dato che sono un salame, visto che andava veramente lento, ci ho messo un CWM (il cell era gia' rootato con uan vecchio rom di cui non ricordo il nome, forse erebrus o qualcosa del genere) per fare i wipe sperando di velocizzarlo un po'.
    Il flash della CWM e' andato bene e mi ci ha fatto entrare, ma dopo che ho fatto i wipe e faccio il reboot il cell mi va in loop proprio nella fase di boot e mi ricompare in continuo la scritta HTC con la sua musichettina.
    Ho provato ad entrare in recovery tramite VOL+ e tasto power (anche con il cavo dati collegato al PC) ma niente.
    Come posso sbloccare la situazione?
    Grazie mille
    Maurizio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Semplice; scarica la rom SP che trovi nel thread di Senso41, entra in recovery come hai descritto tu, colleghi il cell al PC con il cavetto e dal menù recovery premi toggle usb storage che ti consente di collegare la SD al PC come memoria di massa. Ficca dentro la SD la rom scaricata, fai il famosi wipe compreso il format senza la SD e installi la rom, riavvia e avrai il cell nuovo di zecca

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

    comax74 (29-11-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Semplice; scarica la rom SP che trovi nel thread di Senso41, entra in recovery come hai descritto tu, colleghi il cell al PC con il cavetto e dal menù recovery premi toggle usb storage che ti consente di collegare la SD al PC come memoria di massa. Ficca dentro la SD la rom scaricata, fai il famosi wipe compreso il format senza la SD e installi la rom, riavvia e avrai il cell nuovo di zecca
    Entony, grazie in anticipo.
    Ho fatto tutto come mi hai detto, ma quando parto con l'installazione della rom, dopo aver fatto tutte le scelte, in pratica, subito dopo il messaggio di conferma di aver fatto qualcosa sulla 4ext mi dice che l'installazione e' finita.
    In pratica non installa nulla e al reboot si ripresenta il solito problema.
    dato che tutti i problemi son partiti da quando ci ho messo la recovery, non vorrei dipendesse proprio da quello.
    Ma una recovery installabile ...da recovery e quindi come zip esiste?
    Dove lo potrei trovare?
    Grazie mille.
    Ce la faremo?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Entony, grazie in anticipo.
    Ho fatto tutto come mi hai detto, ma quando parto con l'installazione della rom, dopo aver fatto tutte le scelte, in pratica, subito dopo il messaggio di conferma di aver fatto qualcosa sulla 4ext mi dice che l'installazione e' finita.
    In pratica non installa nulla e al reboot si ripresenta il solito problema.
    dato che tutti i problemi son partiti da quando ci ho messo la recovery, non vorrei dipendesse proprio da quello.
    Ma una recovery installabile ...da recovery e quindi come zip esiste?
    Dove lo potrei trovare?
    Grazie mille.
    Ce la faremo?
    Per il momento mi viene in mente di installare la rom stock e poi da li prova a installare la recovery

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5
    Smartphone
    i9300-n7000-i9100-i9003-P500-

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo più di un anno dove non lo usavo oggi ho ritirato fuori il desire hd.
    Dato che sono un salame, visto che andava veramente lento, ci ho messo un CWM (il cell era gia' rootato con uan vecchio rom di cui non ricordo il nome, forse erebrus o qualcosa del genere) per fare i wipe sperando di velocizzarlo un po'.
    Il flash della CWM e' andato bene e mi ci ha fatto entrare, ma dopo che ho fatto i wipe e faccio il reboot il cell mi va in loop proprio nella fase di boot e mi ricompare in continuo la scritta HTC con la sua musichettina.
    Ho provato ad entrare in recovery tramite VOL+ e tasto power (anche con il cavo dati collegato al PC) ma niente.
    Come posso sbloccare la situazione?
    Grazie mille
    Maurizio
    1) Installa HTC Sync
    2) Scarica il firmware WWE_3.12.405.1_Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M_rel ease_225512_signed
    3) Entra nel bootloader con vol - e power, seleziona fastboot
    4) Collega il cellulare al pc e noterai che tI compare una scritta rossa di fastboot usb
    5) Avvia il file eseguibile WWE_3.12.405.1_Radio_12.65.60.29_26.14.04.28_M_rel ease_225512_signed
    6) Seguendo tutti i passaggi ti ritroverai la rom stock per il tuo stesso problema su un dhd ho risolto in questo modo

    un altro dhd che andava in loop su Scritta htc..entrando in recovery mode non riusciva a montare l'emmc e quindi non riusciva a fare ne i wipe, ne l'installazione della rom, e di conseguenza non partiva il sistema operativo, riuscivo a scrivere tramite fastoboot solo il boot e la recovery il difetto e' l'emmc che si è bruciata, neppure con un reflow sul chip si e' risolto spero per te che non ti trovi in questo caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy