CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemone!!!!!! risolvibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemone!!!!!! risolvibile?

    allora ciao a tutti , vi spiego il mio problema, tipo un un mese fa i tasti del volume del mio dhd hanno cessato di funzionare, dopo una settimana che ho provato a fare vari wipe, cambiare impostazioni e altre cavolate ho provato a cambiare rom per vedere se poteva essere quella la causa, quindi da sp(non ricordo il numero) con cui mi trovavo decentemente apparte l ultimo periodo che aveva cominciato a rallentare, sono passato alla serie z per provarla, fatti i soliti wipe ecc ecc accendo il terminale e la rom gira bene ma i tasti volume continuano a non funzionare, vabbeh ho detto, poco male il volume lo regolo dalle imp., il problema è che l altro ieri il cell si è riavviato da solo(nn so il motivo) e da li va dalla pagina bianca con scritto htc alla pagina nera con scritto htc quietly brilliant, da li nn si smuove. Mi era gia capitato una volta e l atra volto ho reinstallato un altra rom accendendolo premendo volume, cm immaginate adesso nn posoo andare in recovery visto che nn funzionano i tasti volume, avete qualche idea per riuscire ad entrare in qualche maniera nel telefono o faccio un nuovo tipo di test, il lancio dalla finestra?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Forse è dico forse tramite adb o qualche tool che trovi su xda, il mio consiglio è di trovare I pulsanti su ebay e li sostituisci con le guide che trovi su youtube

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

    finez (01-12-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Forse è dico forse tramite adb o qualche tool che trovi su xda, il mio consiglio è di trovare I pulsanti su ebay e li sostituisci con le guide che trovi su youtube
    per quanto riguarda il tool proverò a cercare, per i tasti ci avevo pensato anche io ma dp aver visto le guide mi son messo le mani sui capelli :-(

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ce l ho fatta, prima avevo smontato tutto il dhd per nulla, l ho rimontato ma il volume continuava a nn funzionare, poi ho scaricato un tool da xda, windroid e da li provando in varie maniere è andato..... se capitasse a qualcun altro con windroid si fanno magie, o quasi :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato finez per il post:

    Senso41 (04-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy