Niente a me con il wifi attivo sta sempre a 64 66 mA.....mah
Niente a me con il wifi attivo sta sempre a 64 66 mA.....mah
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
io ho avuto lo stesso problema con la revo 13 e 15,risolto chissà come facendo casini..memnoch mi ha poi fatto notare che si possono fare casini flashando un kernel su di un bacup,ma non penso sia il tuo caso..una cosa curiosa captata con la lee ad esempio è che aprendo rom manager mi è apparsa una finestra in cui mi si diceva che con il root dl telefono si era persa la garanzia e bla bla e che rom manager era in grado on ogni momento di comunicare determinati miei dati a google,in qualsiasi momento e modo..l'ho disinstallato subito (che me ne faccio?come non attacco più il dhd al pc da una vita la roba me la faccio a mano ^^) xò a me resta l'impressione che questi succhiaggi siano opera di qualche applicazione poco chiara,nè di rom nè di 'flash andati male'
qui vi posto le mie app,se avete voglia di provare a tenere solo queste e vedere se vi cambia qualcosa magari vi può essere utile a centrare il problema
-adfree
-adobe reader
-altro
-android system info
-astro
-battery calibrator
-calcolatrice
-calendario
-cerca contatti
-cerca ovunque
-chiamanti bloccati
-cifsmanager
-cleardefaulthome
-compositore vocale
-configurazione
-contatti
-cronologia chiamate
-currentwidget
-fancy widget
-fotocamera
-galleria
-gmail
-go sms
-google talk
-hotspot wifi
-impostazioni
-infocosti
-internet
-latitude
-lettore
-maps
-market
-media connessi
-navigatore
-no frills
-orologio
-orologio da scrivania
-pannello auto
-radiofm
-registratore
-ricerca
-ricerca rapida
-ricerca vocale
-spare parts
-superuser
-swiftkey
-telefono
-titanium backup
-torcia
-trasferisci dati
-video
-videocamera
praticamente la rom nuda con poche app scaricate ex novo (no ripristini backup)..il mio log seppur breve l'avete visto,io ho sempre attivi i dati da cellulare,i dati in bg,syncro gmail e google talk di conseguenza,nel log era attivo anche il wifi..io passando alla lee ho eseguito i passaggi indicati su xda, cwm 2xxx,nel mio caso 2.5.1.3,wipe cache e delvik (non menzionati su xda ma io li ho cmq fatti) e wipe factory data reset,poi il flash..e sono proprio soddisfatto xD per me se effettuati questi passaggi e con le app che ho lasciato non avete i miei risultati allora bè...non so proprio cosa dire xD mi pare talmente strano che ci possano essere situazioni tanto diverse facendo i medesimi passaggi xD xò sono proprio nuovo a sto mondo quindi ne so quanto una capra xD in bocca al lupo xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Niente da fare, fatto un format da fastboot formattato la sd da recovery fatto full wipe 1.2 installato la 2.2.2 da zero e avviata la prima volta, le app che avevo prima me le ha riscaricate in automatico e dopo aver ricalibrato la batteria ho controllato il consumo e sono sempre gli stessi 66/64 con wifi attivo. Fatto sole cache e dalvik installato il kernel 2.2.4 ma il risultato non cambia. Non so che fare
Sent from my Desire HD using Tapatalk
concordo..se disattivi dati e wifi i consumi si normalizzano? potresti provare ad eliminare le app scaricate,attivare i dati e poi ri-scaricarle una alla volta monitorando il consumo,sarebbe una manovra da fare anche con le syncro..è laborioso ma non si può stare con un telefono che ti asciuga la batteria a far niente..è laborioso e lungo come sistema ma dovrebbe portarti a qualche risultato![]()
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Non uso backup quando flasho da zero le app me le riscarica il automatico il market e ho sempre quelle che usavo con la revo senza problemi li avevo con wifi attivo 1/4 ma in standby
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Risolto e nel modo più stupido che esista....ho riavviato il router....ora col wifi attivo sta a 1/5 mA....valla a capire sta cosa.