Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo che fosse così... del resto ognuno poi sceglie una ROM in funzione di come usa il telefono e di cosa si aspetta. Io non mi lamento tantissimo per la batteria... è chiaro che se sto tutto il giorno con il wifi o il gps acceso non arrivo nemmeno a fine giornata!
Ecco, questa cosa mi interessa... è vero che Mike cambia ROM ogni giorno quasi... ma è anche vero che leggendo le modifiche non è sempre necessario aggiornare... o no?
Per la batteria, ho capito male? Solo 4h di durata "stressando" il telefono? Se fosse così io sto molto meglio... la mia dura almeno un giorno e mezzo con qualche telefonata, aggiornamento del meteo e profili Facebook e wifi un'oretta al giorno...
Grazie dei link. Ho letto le varie discussioni, soprattutto quella con tutte le "chicche" sul DHD... solo una cosa mi manca: c'è qualcosa di specifico sui kernel che spiega se e perché è vantaggioso installare un kernel differente rispetto a quello di una ROM (ad esempio il kernel di leedroid al posto di quello usato da Mike)?
Grazie
Ciao
Alessandro