Ti ringrazio per la risposta. Immaginavo che fosse così... del resto ognuno poi sceglie una ROM in funzione di come usa il telefono e di cosa si aspetta. Io non mi lamento tantissimo per la batteria... è chiaro che se sto tutto il giorno con il wifi o il gps acceso non arrivo nemmeno a fine giornata!
Ecco, questa cosa mi interessa... è vero che Mike cambia ROM ogni giorno quasi... ma è anche vero che leggendo le modifiche non è sempre necessario aggiornare... o no?
Per la batteria, ho capito male? Solo 4h di durata "stressando" il telefono? Se fosse così io sto molto meglio... la mia dura almeno un giorno e mezzo con qualche telefonata, aggiornamento del meteo e profili Facebook e wifi un'oretta al giorno...
Grazie dei link. Ho letto le varie discussioni, soprattutto quella con tutte le "chicche" sul DHD... solo una cosa mi manca: c'è qualcosa di specifico sui kernel che spiega se e perché è vantaggioso installare un kernel differente rispetto a quello di una ROM (ad esempio il kernel di leedroid al posto di quello usato da Mike)?
Grazie
Ciao
Alessandro

LinkBack URL
About LinkBacks
per ognuna di esse troverai chi ti dirà che è perfetta e che gli va benissimo e chi ti dirà che ha problemi che con altre rom non aveva xD,l'unica cosa da fare è provarle
Rispondi quotando

Ma perchè 1600, forse è propio per quello che ti si blocca prova a mettere 1036 e vedi come ti funziona