Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo341
Ciao a tutti, ho appena flashato la leedroid 2.2.2 senza toccare il kernel (ho il 2.6.32.29 Leedroid che immagino sia quello a bordo della rom) nč fare settaggi particolari.
La rom mi piace molto, č veloce, ha animazioni e tema con trasparenze veramente carine, perņ mi sembra che consumi parecchia batteria quindi sono a porvi le seguenti domande:
1) c'č qualche possibilitą di limitare il consumo magari flashando un kernel diverso?
2) come si puņ ottenere la circle battery con l'indicazione della % di carica invece di quella di default?
3) in un eccesso di sperimentazione ho provato a flashare la 2.3d No_A2SD ma non ho capito come mai l'installazione abortiva, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come sempre grazie mille ;)
Ciao,
Prima si tutto hai ricalibrato la batteria??
Per la mia esperienza avendo provato tutti i kernel sia per la revo che per la coredroid il migliore in fatto di consumi e' il kernel 2.2.5
Della leedroid.
per il tema devi andare sul sito dello sviluppatore e vedere
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao,
Prima si tutto hai ricalibrato la batteria??
Per la mia esperienza avendo provato tutti i kernel sia per la revo che per la coredroid il migliore in fatto di consumi e' il kernel 2.2.5
Della leedroid.
per il tema devi andare sul sito dello sviluppatore e vedere
Grazie della consulenza, per il momento non ho effettuato nessuna ricalibrazione, come si procede?
Ma il kernel che mi hai indicato porta una differenza sensibile? magari č una questione di radio (ho ancora quella stock).
Per il tema ho trovato di versi zip da flashare, ma ancora non sono riuscito ad avere contemporaneamente la batteria circolare e le animazioni leedroid..
-
Uscito nuovo kernel 2.2.7
-
a me succede che ogni volta che premo il tasto home mi manda alla selezione del gestore di home (gtc sense, launcher pro etc) anche se premo sotto per non chiedermi piu l'azione me lo richiede ogni volta.
Sapete aiutarmi ?
-
Quote:
Suhel
a me succede che ogni volta che premo il tasto home mi manda alla selezione del gestore di home (gtc sense, launcher pro etc) anche se premo sotto per non chiedermi piu l'azione me lo richiede ogni volta.
Sapete aiutarmi ?
scarica home switcher dal market ed imposta la home da li
-
Quote:
thay
scarica home switcher dal market ed imposta la home da li
nada ogni volta che premo home mi chiede sempre il gestore
-
Quote:
Suhel
nada ogni volta che premo home mi chiede sempre il gestore
ti tocca riflashare mi sa...
-
Quote:
axl409
ti tocca riflashare mi sa...
senza wipe spero
-
Quote:
Suhel
senza wipe spero
Sarebbe meglio farlo...
-
Quote:
Suhel
senza wipe spero
certo che devi fare wipe senno che riflaschi a fare:cool:?