Nuovo kernel: 2.2.7 R2
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nuovo kernel: 2.2.7 R2
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Appena installata. Vengo dalla coredroid4.5 ma la trovo troppo dispendiosa di batteria . Non ci sto a capì un cazzo con il ripristino delle applicazioni. Quando passo da una ginger all'altra mi ripristina le app installate solo con quella versione. Ora invece mi ha ripristinato le app che avevo installato quando usato la rom originale ufficiale, quindi 3 rom fa ! Prima di installare quest'ultima rom Ho fatto in fullwipe. Qualcuno sa illuminarmi?
ragazzi stamattina il panico ho istallato questa rom tre giorni fa e tutto sembrava andare per il meglio quando mi sono accorto che non c'era segnale ne telefonico ne wireless allora ho spento e riacceso il dhd e con immenso dispiacere si e' bloccato sulla scritta htc verde con sfondo bianco o_O o tolto la batteria e riacceso e niente da fare ho provato a fleshare dinuovo la rom da recovery senza fare il wipe e niente alla fine per evitare pasticci dato che sono a lavoro ho deciso di flashare prima il wipe.zip e poi ripristinare la mia rom originale cioe il mio backup ;) fortuna che ho seguito il consiglio prima di istallare la nuova rom e adesso funziona allora mi chiedo cosa potrebbe essere accaduto considerando che non ho istallato nessuna applicazione ieri sera e quelle che avevo funzionavano bene fino a ieri sera che non ho flashato nessuna radio diversa da quella che mi e' uscita di default e che il kernel se e stato cambiato non avevo controllato :-[ e stato cambiato dalla rom stessa adesso ho un po paura a riflashera questa rom che mi piace tanto e che tra l'altro mi sembra consumare anche meno batteria di quella originale
attendo consigli :D
servono tutte le info del tuo telefono
se all'improvviso hai perso le connessioni questo potrebbe far pensare al "ril"che ha a che fare con la radio
ma mi sembra molto improbabile
devi avere la recovery 2.5.1.3 se non l'hai gia la trovi all'ultima voce infondo in rom manager
ri-scarica il file della rom
http://leedroid.thesky.us/LeeDrOiD_HD_V2.2.2.zip/
scarica l'ultimo kernel 2.2.9
Index of /DHD-Kernels/
formatta la SD e poi copia solo i due file scaricati sopra
una volta installata la rom e finita la configurazione iniziale
torna in recovery e installa il kernel 2.2.9
dubito che si ripeta la cosa
se si dovesse ripetere valuteremo di cambire radio......
Scusa allora la radio è quella che Ho di default sul mio dhd 12.28b.60.140eu_26.03.02.26_m (dato che ci troviamo vale la pena sostituirla?)
Il kernel nn so se con il cambio di rom viene sostituito automaticamente...
Cmq adesso prima di procedere se formatto l SD suppongo di perdere anche il backup che Ho fatto della MIA configurazione appena eseguito il root per capirci quella attuale che mi ha ripristinato il telefono giusto?
Se provò invece questa sequenza in recovery prima wipe.zip poi leedroid hd 2.2.2 ed infine il kernel 2.2.9?
Ps come recovery Ho flashato con la 3.0 potrebbe essere questo il problema grazie mille
ovviamente salva il contenuto della SD
poi ripristini tutto salvo le cartelle che ti crea la rom
la radio ci pensiamo dopo
copia solo il kernel e la rom nella sd
il wipe fallo dall'apposita voce della recovery(basta la prima)
prima la rom riavvio configurazione
poi il kernel
Fatto tutto come descritto e credo anche di aver capito il perché del blocco avevo fatto un backup dei contatti e degli sms con myphoneexplorer ed avevo ripristinato solo i sms dato che i contatti lì ripristino con account Google cmq dopo aver rifatto tutto e caricato i messaggi si e bloccato nuovamente quindi adesso sono rimasti sul pc LOL
Piccola curiosità il programma suddetto mi aveva avvisato che il backup era stato fatto da un altro cel e che ci potevano essere problemi ma nn l Ho creduto dato che il salvataggio l avevo fatto dal mio dhd con conf originale ;)
Aggiornata Alla versione 2.2.3
richiede recovery 2.5.1.3
LeeDrOiD HD V2.2.3 (Android 2.2.1+2 ) 7th April
Streamline update to merge latest kernel & patches with the main build
Kernel - Updated LeeDrOiD Kernel V2.2.9
Kernel - Patched to linux upstream 2.6.32.36 More info HERE @Kernel.org
Kernel - Huge Code cleanups
Kernel - Fixes in USB, Memory & File system managment
Kernel - Removed all debugging info
Kernel - Fixed all BMA150 rotation driver issues
Kernel - Fixed all Proximity sensor driver issues
Kernel - Fixed all Video driver issues
Kernel - Video: allocate uncached buffers as writecombined
Kernel - Lowered audio output levels (Main speaker & headset remain unchanged 20% Boost)
Kernel - Trimmed down CPU freq table (added to faq)
Kernel - Optomised CPU freq table & smartass governor
Kernel - Several config & Build tweaks
Kernel - Built with latest 5.4.1 Toolchain
Zipaligned Using the latest GB binary
Cleaned & Optomised
Added Previously Highlighted "Malware protection patch".
Force USB debugging enabled = 1 upon flash to avoid freezes
Default App install location set to internal (1) on 1st boot only
Updated Adobe flash V 10.2.156.12
Updated Rom manager V 3.0.1.7
Updated Titanium backup V 3.7.4.1
Updated Google maps V 5.3.0
Updated Talk Back (TTS engine) V 2.7.3
Updated Adfree hosts
Added additional APN's
And a few other little bits I cant remember
LeeDrOiD Ace V2.2.9 Kernel 29th March
Patched to .34 > .35 > 2.6.32.36 More info HERE @Kernel.org
More cleanups
Fixes in file system
Fixes in USB
Fixes in memory managment
Buona sera a tutti vi chiedo una delucidazione, ho installato la leedroid come da prima pagina con kernel 2.2.7 con radio originale ( non ho effetuato il punto 3 della guida allo sblocco) ieri all'improvviso senza nessun motivo particolare si è riavviato e questo si è verificato anche qualche giorno prima.
Qualche idea del perchè fa ciò.
Grazie
intanto aggiorna la rom alla versione 2.2.3 che vedi nel post sopra
che ha il kernel aggiornato
il riavvio senza motivo puo essere quasi sicuramente la SD che è da formattare
ti cosiglio di seguire questa guida per una corretta installazione della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
al posto della rom consigliata puoi usare questa se ti trovi bene