Visualizzazione stampabile
-
a dire il vero con setCPU ho sempre impostato diversi profili, ad esempio screen off, 245 min e max, batteria inferiore a 50, 700 max e 245 min, ecc.ed in effetti ho sempre notato che la batteria consumava parecchio; quindi se ho capito bene, non serve ad una mazza impostare questi profili, ai fini della batteria e prestazioni, e l'OV serve solo per i giochi. Per questi ultimi ti riferisci a quelli del market od anche a quelli dei vari emulatori? gioco spesso con gli emulatori snes e gba).
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
a dire il vero con setCPU ho sempre impostato diversi profili, ad esempio screen off, 245 min e max, batteria inferiore a 50, 700 max e 245 min, ecc.ed in effetti ho sempre notato che la batteria consumava parecchio; quindi se ho capito bene, non serve ad una mazza impostare questi profili, ai fini della batteria e prestazioni, e l'OV serve solo per i giochi. Per questi ultimi ti riferisci a quelli del market od anche a quelli dei vari emulatori? gioco spesso con gli emulatori snes e gba).
non basta dire che non servono a niente,perchè se risiedono in memoria
possono peggiorare sensibilmente le prestazioni del sistema stesso
no frills per esempio è indicato perchè se non è in uso non impiega risorse
e ha solo quello che veramente serve.
Ho detto giochi per dire qualcosa per cui la frequenza piu alta puo fare la differenza, con emulatori o senza va visto caso per caso...
UV significa voltaggio ridotto
quando si parla di alzare la frequenza si parla di OC
-
Peccato questa rom ha poco successo, mi pare davvero ottima e graficamente piacevole :) tra l'altro è uscito un nuovo tipo di kernel, il 2.0.6
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mah.. non ha successo qui su Androidiani forse xD su xda in effetti il 3d e' ricco quanto quello della revo :) in effetti mi stuzzica.. xo' non ho ben capito su xda se serve la cwm 2.5xxx o se si può fare anche con la 3006 :)
-
Quote:
tammazz
Mah.. non ha successo qui su Androidiani forse xD su xda in effetti il 3d e' ricco quanto quello della revo :) in effetti mi stuzzica.. xo' non ho ben capito su xda se serve la cwm 2.5xxx o se si può fare anche con la 3006 :)
puoi installare anche con la 3.x.x.x però se vuoi flashare un kernel diverso devi avere la 2.x.x.x. ma tanto è facilissimo cambiare recovery ;)
-
TOPIC AGGIORNATO:
DOWNLOAD LeeDrOiD HD V2.2.2
DOWNLOAD LeeDrOiD V2.2.2 Custom Kernel
-
adonis, tra questa e la core droid, di cui tra l'altro e'uscita la versione 3 con notevoli miglioramenti e sta per uscire la 3.1 quale reputi migliore?
-
Beh, per il momento sono allo stesso posto, però ho notato un consumo minore della batteria sulla leedroid, ora aggoirnero anche il post cooredroid, non ho potuto + aggiornare perchè ho avuto un po di prob poi mi avevano rubb il telefono non avevo + voglia di niente ma ora sono in forma + che mia :p
-
te lo sei già comprato..?:):) comunque, l'ultima della leedroid ha il kernel con OC fino a 1,8.. a parte la durata della batteria, non oso immaginare i vari test su linpack, quadrant...roftl
-
Quote:
nexus76
te lo sei già comprato..?:):) comunque, l'ultima della leedroid ha il kernel con OC fino a 1,8.. a parte la durata della batteria, non oso immaginare i vari test su linpack, quadrant...roftl
pensa c'era un kernel che portava l'oc a 2! :O comunque la lee è davvero un'ottima rom! mi piace troppo! :D sopratutto graficamente