Si però è inutile arrivare a quel OC il nostro DHD non ne ha bisogno ^_^
Visualizzazione stampabile
Si però è inutile arrivare a quel OC il nostro DHD non ne ha bisogno ^_^
Ciao amici,
dopo aver installato la Revolution, ho voluto provare la Leedroid.
Esteticamente sembra migliore ed anche più performante.
Mi è capitato però che l'ho dovuta riflashare 2 volte visto che dopo un paio di riavvi (ed aver installato una marea di app) si inchiodava sulla schermata inziale HTC (quella con sfondo bianco, con il logo HTC e la scritta quietly brillant).
Volevo sapere se è capitato anche ad altri, premetto che ho anche fatto il wipe il tool FULL-WIPE-1.3.zip per la CLOCKWORKMOD 3&2.
Una volta sono riuscito a risolvere il problema facendo il reset ai valori di fabbrica sempre dalla benedetta CLOCKWORKMOD.
Volevo inoltre sapere se chi flashato la radio 12.28e.60.140fU_26.04.02.17_M2 indicata come la migliore per Leedroid, ha avuto giovamento.
Grazie per la risposta.
A ma si può flashare con cwm 3006?su xda parlano sempre di cwm 2.xxx :)
A dir la verità m'ero scordato di rimettere le 2, ecco perché avevo la 3 quando ho flashato. Non ho avuto problemi se non per il fatto sta che mi si è inchidato, ma è successo anche quando l'ho fatto con la 2. Al momento fila tutto liscio. Sarà stato un caso o non avevo seguito qualche passo (l'ultimo flash ho fatto sia il wipe con la full-wipe sia il wipe da cwm 2.xxx).
Ora devo solo verificare il funzionamento del GPS che mi ha indotto a mettere questa ROM, se va uno schifo sono costretto a rimmetterci l'originale e a mandarlo in assistenza. Solo che non so se mettendo l'originale mi ripristina anche la radio e hboot.
Qualcuno lo sa? Magari mi rispondente in privato e non andiamo OT.
Per flasharla prima metto la rom poi riavvio e poi flash il kernel o posso fare in flash unico?
Credo sia sempre consigliato un flash alla volta :)
Grazie ,secondo te quale kernel devo mettere ? Il 2.2.2 che è di stock o il 2.2.3 o 2.2.4? E quale governor è meglio per questa rom? Io ero abituato con le Revo che aveva l ondemand di default mentre questa ha Lo smartass
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ado, il link della radio consigliata in prima pagina non funziona, puoi controllarlo? Grazie!! ;)