Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
On demand o interactive, SEMPRE!!! Lo smartass lascialo agli smanettoni!! ;)
Ottimo a sapersi grazie ! Ora gia che ci sono gli metto anche il kernel 2.2.4 così è tutto aggiornato e per un bel pezzo non voglio più saperne di update!!! La revo è ottima e apprezzo il lavoro di mike ma non posso aggiornare ogni giorno nemmeno me la godo senno
-
Quote:
antonaq
A dir la verità m'ero scordato di rimettere le 2, ecco perché avevo la 3 quando ho flashato. Non ho avuto problemi se non per il fatto sta che mi si è inchidato, ma è successo anche quando l'ho fatto con la 2. Al momento fila tutto liscio. Sarà stato un caso o non avevo seguito qualche passo (l'ultimo flash ho fatto sia il wipe con la full-wipe sia il wipe da cwm 2.xxx).
Ora devo solo verificare il funzionamento del GPS che mi ha indotto a mettere questa ROM, se va uno schifo sono costretto a rimmetterci l'originale e a mandarlo in assistenza. Solo che non so se mettendo l'originale mi ripristina anche la radio e hboot.
Qualcuno lo sa? Magari mi rispondente in privato e non andiamo OT.
Nn ripristini che rom e kernel..la radio ti resta quella e anche l'hboot modificato e il super CID..nn è detto pero che te lo controllino in assistenza..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Frustu
Grazie ,secondo te quale kernel devo mettere ? Il 2.2.2 che è di stock o il 2.2.3 o 2.2.4? E quale governor è meglio per questa rom? Io ero abituato con le Revo che aveva l ondemand di default mentre questa ha Lo smartass
Bè io ad ogni modo ho il kernel stok e va benissimo :) tutto settato con nofrills a 998 Mhz on demand e basta, resto così xD funzione Youtube, il navigatore, le animation sono carine, non è veloce come la revo però :) ma quanto basta, ed è fluida non meno :D consumi all'incirca gli stessi (anche se e' presto per dirlo ^^) migliore decisamente la luminosità automatica :D aaaa :) sapete se il tema di liamstear e' compatibile con questa lee!?
-
Quote:
tammazz
Bè io ad ogni modo ho il kernel stok e va benissimo :) tutto settato con nofrills a 998 Mhz on demand e basta, resto così xD funzione Youtube, il navigatore, le animation sono carine, non è veloce come la revo però :) ma quanto basta, ed è fluida non meno :D consumi all'incirca gli stessi (anche se e' presto per dirlo ^^) migliore decisamente la luminosità automatica :D aaaa :) sapete se il tema di liamstear e' compatibile con questa lee!?
Mah..non saprei..
-
-
Quote:
memnoch
Mah..non saprei..
mem sto cercando di mandarti pm da un pò..solo che non avevo la spunta salva messaggi inviati e mi sa che te ne arriveranno una marea xD se non li ricevi avvisami che brucio qualcosa :)
-
Quote:
tammazz
mem sto cercando di mandarti pm da un pò..solo che non avevo la spunta salva messaggi inviati e mi sa che te ne arriveranno una marea xD se non li ricevi avvisami che brucio qualcosa :)
Vai tranquillo tutto ok;-) sai che ho avuto il tuo stesso problema col navigatore poco fa?? Ho risolto grazie a Linux che mi ha consigliato di fare un semplicissimo wipe dalvik! Voila tutto funzionante! Faster fix usarlo perché il navigatore ti diventa una scheggia!!;-)
-
salve a tutti..
dopo un po`di tempo alla 1.72,mi sono deciso ed ho fatto il downgrade,
rootato l`hd e tutte le altre cose necessarie a liberare il dhd.ho installato subito
la rev con cui mi sono trovato benissimo e da ieri ho la leedroid con kernel
stock.bella rom ,non c`e` che dire,pero ho da segnalare 2 piccolissimi
problemi.intanto il radio.img che si consiglia installare,secondo me,va peggio
di quello che avevo prima.infatti in casa,dove tre arriva bassissimo come segnale
,con la precedente radio riuscivo a rimanere agganciato,mentre con
questa no....non l`ho ancora tolta perche`presumo che sia meglio ottimizzata
dal punto di vista del consumo....poi noto che la regolazione automatica del
display tende a lasciarlo molto poco luminoso al punto che,in certi momenti,
e`di difficile lettura.c`e`qualche rimedio a cio???
adesso penso di tenerla qualche giorno cosi,poi provero`il kernel custom per
vedere la differenza..
ciao a tutti
-
Quote:
jayandsilentbob
salve a tutti..
dopo un po`di tempo alla 1.72,mi sono deciso ed ho fatto il downgrade,
rootato l`hd e tutte le altre cose necessarie a liberare il dhd.ho installato subito
la rev con cui mi sono trovato benissimo e da ieri ho la leedroid con kernel
stock.bella rom ,non c`e` che dire,pero ho da segnalare 2 piccolissimi
problemi.intanto il radio.img che si consiglia installare,secondo me,va peggio
di quello che avevo prima.infatti in casa,dove tre arriva bassissimo come segnale
,con la precedente radio riuscivo a rimanere agganciato,mentre con
questa no....non l`ho ancora tolta perche`presumo che sia meglio ottimizzata
dal punto di vista del consumo....poi noto che la regolazione automatica del
display tende a lasciarlo molto poco luminoso al punto che,in certi momenti,
e`di difficile lettura.c`e`qualche rimedio a cio???
adesso penso di tenerla qualche giorno cosi,poi provero`il kernel custom per
vedere la differenza..
ciao a tutti
x la radio puoi provare questa consigliata qui,la monto anch'io ed anch'io ho la 3 con quasi la tua stessa problematica e la trovo un poco migliore della stok ^^ io con la luminosità bassa all'occorrenza invece mi trovo bene xD non so però come si può fare a cambiarla :)
-
Oggi dopo oltre un'ora passata in assenza di segnale, tentando una ricerca manuale delle reti ritornando in zona di campo, s'è riavviato :) altra nota il menù a tendina della barra in un paio d'occasioni, dopo lo sblocco del display, e' risultato difficoltoso ad aprirsi :) cmq permane una bella sensazione nell'utilizzo :)