Visualizzazione stampabile
-
Salveroftl anche io sto facendo un giro sulla leedroid 2.2.2 con kernel 2.2.4roftl devo dire che siamo quasi ai livelli della revo anche se trovo che quest'ultima sia un po piu reattiva!roftl aspettiamo che mike faccia qualcosa che vale la pena di flashare e tenere almeno una settimanaroftl nel frattempo...come funziona per i temi??? mi date qualche dritta?? grazieeeroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Salveroftl anche io sto facendo un giro sulla leedroid 2.2.2 con kernel 2.2.4roftl devo dire che siamo quasi ai livelli della revo anche se trovo che quest'ultima sia un po piu reattiva!roftl aspettiamo che mike faccia qualcosa che vale la pena di flashare e tenere almeno una settimanaroftl nel frattempo...come funziona per i temi??? mi date qualche dritta?? grazieeeroftl
Mi è parso di capire che ancora non ce ne siano di compatibili di certo xD sul sito di leedroid non ne compaiono :) c'è roba in fase beta sul sito di liamstear x i coraggiosi :)
-
Quote:
tammazz
Mi è parso di capire che ancora non ce ne siano di compatibili di certo xD sul sito di leedroid non ne compaiono :) c'è roba in fase beta sul sito di liamstear x i coraggiosi :)
Mm..nn buono;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
sto provando la coredroid..per ora niente male azz
-
Quote:
thay
Io l'ho sempre detto che la core droid è un'ottima ROM, questa è la mia classifica attuale Core Droid-LeeDroid-Revolution
-
piantato 3 volte in fase di riavvio e tutte e 3 le volte successivamente alla
procedura di ricalibrazione batteria....grrrr peccato,mi piaceva molto....ma
si possono mettere le sue animazioni sulla rev???
-
Quote:
adonis
Io l'ho sempre detto che la core droid è un'ottima ROM, questa è la mia classifica attuale Core Droid-LeeDroid-Revolution
La proverò anche io! Che ricovero ci vuole? Raccomandazioni particolari?
-
Quote:
thay
Navigatore e Youtube vanno senza problemi? :)
-
A me invece la LeeDroid mi devasta la batteria e non capisco il perché ho le stesse app che avevo sulla revo . Se in standby tengo il WiFi acceso il consumo non scende mai sotto i 66 mA se Lo tengo spento arriva sul 1 mA ma in ogni caso la batteria scende a Vista d occhio mah
-
Io ho provato sia la leedroid che la revo allora :
leedroid ha le animazioni e secondo me per questo perde un pochettino di reattività.
revo è piu reattiva.
Sul consumo di batteria si equivalgono (all'incirca)
Per chi ha problemi consiglio di riflashare la rom con il full wipe.
leedroid --> recovery 2.5.x
revo --> recovery 3.0.x
revo + kernel leedroid 2.4 va una bomba !