CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

part17backup 1296904679 e part7backup 1296909754

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio

    In poche parole htc fa quel cavolo che gli pare
    infatti hai centrato il problema:
    il mio interlocutore e garante e chi me l'ha venduto non HTC
    come dice la legge italiana e come ho gia detto

    Si noti che secondo HTC tutto sarebbe contestabile anche se il dispositivo si ferma da solo
    perchè potremmo essere stati noi a causare il danno
    addirittura non saresti garantito neanche dagli aggiornamenti ufficiali il che è tutto dire..
    naturalmente le cose non stanno cosi.....
    Ultima modifica di linux33it; 19-02-11 alle 21:40

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    infatti hai centrato il problema:
    il mio interlocutore e garante e chi me l'ha venduto non HTC
    come dice la legge italiana e come ho gia detto

    Si noti che secondo HTC tutto sarebbe contestabile anche se il dispositivo si ferma da solo
    perchè potremmo essere stati noi a causare il danno
    naturalmente le cose non stanno cosi.....
    Io so poco di questo,quando chi mi vende un articolo mi dice una certa cosa io gli credo,ma sto cercando di capire se dovesse succedere a me che si guasti come mi devo comportare.
    Quando l'ho comprato,da un centro tim,mi hanno detto:"se si guasta nei primi 7 giorni lo riporti qui che lo cambiamo,trascorso tale periodo va portato in assistenza htc",dunque gia li non mi garantiva nulla,dunque mi hanno raccontato storie,dici che se si guasta lo posso portare da loro e pretendere la garanzia?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  4. #33
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    infatti hai centrato il problema:
    il mio interlocutore e garante e chi me l'ha venduto non HTC
    come dice la legge italiana e come ho gia detto

    Si noti che secondo HTC tutto sarebbe contestabile anche se il dispositivo si ferma da solo
    perchè potremmo essere stati noi a causare il danno
    addirittura non saresti garantito neanche dagli aggiornamenti ufficiali il che è tutto dire..
    naturalmente le cose non stanno cosi.....
    Sn d'accordo in questo caso...htc sta marcando un po male ultimamente..mi sa che vogliono diventare come Apple!! Avete visto il nuovo tablet che uscirà a giugno?? Cioè..bellino ok ma ha un processore da 1,5ghz (si sono sprecati!!!) E il resto dell'hardware nemmeno ve lo dico;-( cmq..tutte queste politiche assicurative sono mirate ad offrire un prodotto che abbia sempre piu bisogno dell'assistenza della casa produttrice!! Cioè lo fanno apposta!! Piu si rompe piu tu lo mandi a riparare piu loro ci riguadagnano dalla vendita di un solo dispositivo!! È un giochino vecchio come il mondo..per questo motivo (e altri piu tecnici a livello di strategie di politiche aziendale) credo che htc controlli (se può) minuziosamente tutti i terminali che gli vengono mandati e come diceva zzzg ci si attacca a tutto pur di non risarcirti il danno!! È chiaro che se mi parte un pixel nn dipende dalla rom!! Ma vallo a dire a loro!! È una cosa vergognosa e purtroppo (e anche per fortuna) nn siamo messi cosi solo in Italia!!! Google dovrebbe imporre dei limiti a quello che le corporations possono fare e nn fare col loro software..che nasce opensource (QUINDI LIBEROOO) e poi viene reso clouse source dalle corporations che scelgono di usare android!!! Vogliono omologarci e omologare tutto quello che ci vendono..vi siete mai chiesti perché uno smartphone come iphone4 ha fatto il record di vendite della storia???? La gente vuole apparire..poi se in mano tiene 772 euro di pura inutilità nn gli frega nulla;-) per questi motivi sti bastardi hanno buongioco e pretendono che al tel nn gli metti nulla tranne i numeri della rubrica!!!!! 600 Eurooo;-) scusate lo sfogo;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  5. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Io so poco di questo,quando chi mi vende un articolo mi dice una certa cosa io gli credo,ma sto cercando di capire se dovesse succedere a me che si guasti come mi devo comportare.
    Quando l'ho comprato,da un centro tim,mi hanno detto:"se si guasta nei primi 7 giorni lo riporti qui che lo cambiamo,trascorso tale periodo va portato in assistenza htc",dunque gia li non mi garantiva nulla,dunque mi hanno raccontato storie,dici che se si guasta lo posso portare da loro e pretendere la garanzia?
    è proprio questo il punto,tendono a fare tutti cosi,e tanta gente ci casca
    ma tu devi avere chiaro che per 24 mesi dopo che l'hai preso risponde chi te l'ha venduto
    fai attenzione:
    nel momento in cui tu ti dovessi rivolgere all'assistenza personalmente(magari "cosigliato" dal venditore stesso) decade la resposabilita' e la garanzia di chi te l'ha venduto
    e ti posso garantire che ci provano tutti a sbolognarti e capisci bene il perchè
    anzi, raramente mi succede che non debba far notare al mio "interlocutore"
    che conosco molto bene i miei diritti.....

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è proprio questo il punto,tendono a fare tutti cosi,e tanta gente ci casca
    ma tu devi avere chiaro che per 24 mesi dopo che l'hai preso risponde chi te l'ha venduto
    fai attenzione:
    nel momento in cui tu ti dovessi rivolgere all'assistenza personalmente(magari "cosigliato" dal venditore stesso) decade la resposabilita' e la garanzia di chi te l'ha venduto
    e ti posso garantire che ci provano tutti a sbolognarti e capisci bene il perchè
    anzi, raramente mi succede che non debba far notare al mio "interlocutore"
    che conosco molto bene i miei diritti.....
    Ok,capito,grazie
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Io so poco di questo,quando chi mi vende un articolo mi dice una certa cosa io gli credo,ma sto cercando di capire se dovesse succedere a me che si guasti come mi devo comportare.
    Quando l'ho comprato,da un centro tim,mi hanno detto:"se si guasta nei primi 7 giorni lo riporti qui che lo cambiamo,trascorso tale periodo va portato in assistenza htc",dunque gia li non mi garantiva nulla,dunque mi hanno raccontato storie,dici che se si guasta lo posso portare da loro e pretendere la garanzia?
    Raga la legge è legge!! Lo scontrino fiscale da 24 mesi di garanzia!!!! È legge!! Quando ti dicono (come hanno detto a me da fronte) che loro se ne lavano le mani dopo un po significa o che nn offrono piu il servizio di fare da tramite tra te e htc..ma la tua garanzia è valida per due anni!!! Con lo scontrino ovviamente (fanne una fotocopia) e la garanzia che trovi nella scatola di htc!! Chi ti dice il contrario dice c.....te e nn conosce la legge!!!;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Sn d'accordo in questo caso...htc sta marcando un po male ultimamente..mi sa che vogliono diventare come Apple!! Avete visto il nuovo tablet che uscirà a giugno?? Cioè..bellino ok ma ha un processore da 1,5ghz (si sono sprecati!!!) E il resto dell'hardware nemmeno ve lo dico;-( cmq..tutte queste politiche assicurative sono mirate ad offrire un prodotto che abbia sempre piu bisogno dell'assistenza della casa produttrice!! Cioè lo fanno apposta!! Piu si rompe piu tu lo mandi a riparare piu loro ci riguadagnano dalla vendita di un solo dispositivo!! È un giochino vecchio come il mondo..per questo motivo (e altri piu tecnici a livello di strategie di politiche aziendale) credo che htc controlli (se può) minuziosamente tutti i terminali che gli vengono mandati e come diceva zzzg ci si attacca a tutto pur di non risarcirti il danno!! È chiaro che se mi parte un pixel nn dipende dalla rom!! Ma vallo a dire a loro!! È una cosa vergognosa e purtroppo (e anche per fortuna) nn siamo messi cosi solo in Italia!!! Google dovrebbe imporre dei limiti a quello che le corporations possono fare e nn fare col loro software..che nasce opensource (QUINDI LIBEROOO) e poi viene reso clouse source dalle corporations che scelgono di usare android!!! Vogliono omologarci e omologare tutto quello che ci vendono..vi siete mai chiesti perché uno smartphone come iphone4 ha fatto il record di vendite della storia???? La gente vuole apparire..poi se in mano tiene 772 euro di pura inutilità nn gli frega nulla;-) per questi motivi sti bastardi hanno buongioco e pretendono che al tel nn gli metti nulla tranne i numeri della rubrica!!!!! 600 Eurooo;-) scusate lo sfogo;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Tieni presente che android è e rimane open source diverso è il discorso delle app (vedi google)
    non ha caso sono obbligati a rilasciare i sorgenti....quindi non puo diventare mai "close".... l'importante è saperlo

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Su questo che e stato detto non ci sono dubbi la garanzia e di 2 anni e deve essere garantita dal venditore.IL discorso delle modifiche invece ragazzi mi dispiace ma le facciamo a nostro rischio purtroppo qui la legge e chiara

  10. #39
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Tieni presente che android è e rimane open source diverso è il discorso delle app (vedi google)
    non ha caso sono obbligati a rilasciare i sorgenti....quindi non puo diventare mai "close".... l'importante è saperlo
    Ok..in teoria..ma se le aziende che supportano android ne vietano la modifica pena la perdita della garanzia..la filosofia Opensource va un po persa..almeno in pratica..cmq..basta sapersi muovere e sperare di nn avere mai problemi di questo genere perché sia che si abbia ragione o torto sono sbattimenti mica da niente;-) ma questo è un altro discorso;-)

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,165

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Su questo che e stato detto non ci sono dubbi la garanzia e di 2 anni e deve essere garantita dal venditore.IL discorso delle modifiche invece ragazzi mi dispiace ma le facciamo a nostro rischio purtroppo qui la legge e chiara
    se facessimo modifiche si.........
    ma, non so tu, io non ho modificato niente nemmeno una virgola
    se tu compri un pc e cambi la scheda video decade la garanzia
    se cambi il sistema operativo o aggiorni il bios no ovviamente....
    ricordo che il software che usiamo per il DHD, radio hboot compresi
    sono comunque originali htc
    se fosse come dici tu nemmeno gli aggiornamenti ufficiali potremmo fare

    comunque la pensiamo possimo stare tranquilli e dormire fra due guanciali

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy