Visualizzazione stampabile
-
Ciao Labronico anche io Ho l'app di Duff, francamente avevo sempre provato con il wi-fi ma anche con il 3g non funziona. All'aggiornamento dei dati mi dà questo errore: "Transport endpoint id not connected" sai per caso che significa? Grazie comunque. Ciao
Sent from my Desire HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
CostantinTRV
Ciao Labronico anche io Ho l'app di Duff, francamente avevo sempre provato con il wi-fi ma anche con il 3g non funziona. All'aggiornamento dei dati mi dà questo errore: "Transport endpoint id not connected" sai per caso che significa? Grazie comunque. Ciao
Sent from my Desire HD
Non ne Ho idea...prova a disinstallare l'app e a rifare tutto da capo, spuntando al primo avvio l'abbonamento che hai sottoscritto. Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Non ne Ho idea...prova a disinstallare l'app e a rifare tutto da capo, spuntando al primo avvio l'abbonamento che hai sottoscritto. Fammi sapere.
Ho risolto Labronico. O almeno adesso funziona, penso fosse un problema legato al wi-fi visto che ho provato ad aggiornare lontano sia da casa che dall'ufficio e mi ha messo tutti i dati. Ciao e grazie per l'aiuto.
Sent from my Desire HD