CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aiuto ad un nuovo utente

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di CostantinTRV


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Labronico anche io Ho l'app di Duff, francamente avevo sempre provato con il wi-fi ma anche con il 3g non funziona. All'aggiornamento dei dati mi dā questo errore: "Transport endpoint id not connected" sai per caso che significa? Grazie comunque. Ciao

    Sent from my Desire HD

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Localitā
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CostantinTRV Visualizza il messaggio
    Ciao Labronico anche io Ho l'app di Duff, francamente avevo sempre provato con il wi-fi ma anche con il 3g non funziona. All'aggiornamento dei dati mi dā questo errore: "Transport endpoint id not connected" sai per caso che significa? Grazie comunque. Ciao

    Sent from my Desire HD
    Non ne Ho idea...prova a disinstallare l'app e a rifare tutto da capo, spuntando al primo avvio l'abbonamento che hai sottoscritto. Fammi sapere.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di CostantinTRV


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Non ne Ho idea...prova a disinstallare l'app e a rifare tutto da capo, spuntando al primo avvio l'abbonamento che hai sottoscritto. Fammi sapere.
    Ho risolto Labronico. O almeno adesso funziona, penso fosse un problema legato al wi-fi visto che ho provato ad aggiornare lontano sia da casa che dall'ufficio e mi ha messo tutti i dati. Ciao e grazie per l'aiuto.


    Sent from my Desire HD

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy