Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
vedro di AcCoNtEnTaRtI appena ho un attimo lo faccio promesso,devo anche rivedere il 3 del fasbootcommander ma sono connesso in mobilita e da cell non e semplice
Ma figurati, non pensarci neanche!! Se e quando avrai tempo e voglia, altrimenti la tengo così!! E' già tanto quello che hai fatto!! ;)
-
Quote:
memnoch
Marconista??;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
parlando di radio .. :p
-
Quote:
Guardroid
parlando di radio .. :p
;-);-) è arrivata ora!;-)
-
quale radio mi consigliate x la mia cyano 6 ???? la m3 o l'ultima ????
thx
-
-
ragazzi aggiungerei che la radio CINGULAR US non e' compatibile con le rom non sense!!!!;)
provato ora e con la cyano causa soft reboot dalla bootanimation!!!
-
Quote:
cesco89
ragazzi aggiungerei che la radio CINGULAR US non e' compatibile con le rom non sense!!!!;)
provato ora e con la cyano causa soft reboot dalla bootanimation!!!
Certo che ne hai di palle a provare sti flash;-)!! Killer di graboid;-)!
-
Quote:
memnoch
Certo che ne hai di palle a provare sti flash;-)!! Killer di graboid;-)!
beh alla terza volta che flashi la cyano e come attivi il wifi si riavvia cominci a porti delle domande!! roftl
intanto ho messo l'ultima estratta dal desire S e va benissimo!;)
EDIT: le radio nuove non fungono su cyanogen!!!! su miui si! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
beh alla terza volta che flashi la cyano e come attivi il wifi si riavvia cominci a porti delle domande!! roftl
intanto ho messo l'ultima estratta dal desire S e va benissimo!;)
Il desire s mi attizza davvero!;-) hardware da paura e design bellissimo! Anche l'incredible s mi piace di brutto! Speriamo che i mod spingano su questi devices perché sono moolti simili al nostro (che per ora resta lo smartphone piu cazzuto in circolazione;-);-)
-
Quote:
memnoch
Il desire s mi attizza davvero!;-) hardware da paura e design bellissimo! Anche l'incredible s mi piace di brutto! Speriamo che i mod spingano su questi devices perché sono moolti simili al nostro (che per ora resta lo smartphone piu cazzuto in circolazione;-);-)
si ma alla fine l'hardware e' pressoche' identico!!! non hanno nulla di nuovo se non la fotocamera frontale!! sai che roba! roftl