Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
si ma alla fine l'hardware e' pressoche' identico!!! non hanno nulla di nuovo se non la fotocamera frontale!! sai che roba! roftl
Perché la perfezione la stringiamo già noi nel palmo della nostra mano;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
cesco89
si ma alla fine l'hardware e' pressoche' identico!!! non hanno nulla di nuovo se non la fotocamera frontale!! sai che roba! roftl
Beh, hanno un po' di RAM in meno rispetto al DHD, circa 400Mb, mica pochi!!!!
-
mi dite gentilmente qualè la RADIO STOCK che aveva in commercio il DESIRE HD con base 1.32
-
Quote:
PIsKeLL0
mi dite gentilmente qualè la RADIO STOCK che aveva in commercio il DESIRE HD con base 1.32
Io avevo la 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M. ;)
-
Quote:
Orco
Io avevo la 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M. ;)
Io avevo e ho tutt'ora la 26.03.02.15 M3 che se nn ricordo male è la radio UK standard...
-
cè un modo che io possa reperirla.. ovvero leggendo da qualche parte qualche codice , sul mio telefono?
-
Quote:
PIsKeLL0
rieccoci;)
Non c'è una radio stock per qualunque DHD cioè non tutti sono usciti con la stessa radio come per esempio per le rom
-
Quote:
PIsKeLL0
cè un modo che io possa reperirla.. ovvero leggendo da qualche parte qualche codice , sul mio telefono?
Se l'hai cambiata, no!! O te la ricordi a memoria, o a culo!! roftlroftl
La mia la trovi in prima pagina. ;)
-
-
Salve ragazzi
Tentando di flashare la radio del mio dhd mi viene fuori quanto segue..qualcuno di voi che mastica già da un pò l'argomento mi saprebbe aiutare? Prima che lo chiediate dico già che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di tutte le guide al root al radio s-off il bootloader (queste hanno funzionato) e ovviamente anche quelle di questo thread ma niente di fatto..non vuole proprio saperne.
Grazie in anticipo