Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Salve ragazzi
Tentando di flashare la radio del mio dhd mi viene fuori quanto segue..qualcuno di voi che mastica già da un pò l'argomento mi saprebbe aiutare? Prima che lo chiediate dico già che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di tutte le guide al root al radio s-off il bootloader (queste hanno funzionato) e ovviamente anche quelle di questo thread ma niente di fatto..non vuole proprio saperne.
Grazie in anticipo
E certo che non va, se continui a scrivere FLASCH anzichè FLASH!!!!!
Leva quella C di troppo e vedrai che funziona!!! ;)
-
Quote:
skanky80
Salve ragazzi
Tentando di flashare la radio del mio dhd mi viene fuori quanto segue..qualcuno di voi che mastica già da un pò l'argomento mi saprebbe aiutare? Prima che lo chiediate dico già che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di tutte le guide al root al radio s-off il bootloader (queste hanno funzionato) e ovviamente anche quelle di questo thread ma niente di fatto..non vuole proprio saperne.
Grazie in anticipo
ecco perchè quando nn si è esperti conviene usare fastboot commander;)
-
Quote:
skanky80
Salve ragazzi
Grazie in anticipo
digita correttamente i comandi nel prompt con la giusta sintassi,basta una lettera scritta male e non funziona ...compresi gli spazi
-
Quote:
Orco
Quote:
thay
digita correttamente i comandi nel prompt con la giusta sintassi,basta una lettera scritta male e non funziona ...compresi gli spazi
Nooooo sono una mona!!!! Avete ragione avevo sbagliato a scrivere...ieri sera ero stanchino...oggi va! Grazie a tutti quanti
-
Quote:
Orco
roftlroftlroftl
-
Qualcuno ha un link per scaricare la radio 26.08.04.07_M3? Potete postarlo in modo che Thay possa aggiornare la prima pagina? Graaaazie!! ;)
-
Quote:
Orco
Qualcuno ha un link per scaricare la radio 26.08.04.07_M3? Potete postarlo in modo che Thay possa aggiornare la prima pagina? Graaaazie!! ;)
Eccolo qui -> DOWNLOAD
-
Quote:
alexilsecco
Grazie caro!! Niente niente hai anche un md5 da darmi? Sai essendo una Radio, voglio andare tranquillo!! ;)
@Thay: Maestro, quando hai tempo aggiorni la prima pagina? Graaaaazie!!roftlroftl
-
postata la 26.08.04.07_M3
aggiorno anche quella sopra con checksum
-
1 pagina aggiornata con radio download e md5 ;)