Visualizzazione stampabile
-
Buonasera e buona pasqua,le radio nel primo post sono compatibili con le rom ginger?ora monto la rmix 5.91,il problema che vorrei risolvere è che si disconnette facilmente dal wifi e ci impiega non poco a riagganciarlo,mi consigliate una radio?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buonasera e buona pasqua,le radio nel primo post sono compatibili con le rom ginger?ora monto la rmix 5.91,il problema che vorrei risolvere è che si disconnette facilmente dal wifi e ci impiega non poco a riagganciarlo,mi consigliate una radio?grazie
La Cingular, ovvero la 26.06.04.06, oppure quella che ho io in firma. ;)
-
Ok grazie domani provo,spero che riesci a risolvere.
-
Ciao orco,come mi hai consigliato,sto usando la radio che hai in firma,rispetto alla radio precedente che avevo,la cingular,sembra andare un pochino meglio,ho provato a cercare il RIL della radio che andiamo ma non lo trovo sul link che a postato men,tu l'hai trovato?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao orco,come mi hai consigliato,sto usando la radio che hai in firma,rispetto alla radio precedente che avevo,la cingular,sembra andare un pochino meglio,ho provato a cercare il RIL della radio che andiamo ma non lo trovo sul link che a postato men,tu l'hai trovato?
devi usare il ril della 26.08.03.07_M che è poi il "131";)
-
Quote:
alvarotodini
RIL_12.35d.60.140f_26.08.03.07_M ......... 2.2.0131HM HTC-RIL (18 marzo 2011,00:40:15);)
-
Quote:
lamb69
devi usare il ril della 26.08.03.07_M che è poi il "131";)
Grazie ragazzi,lamd hai risolto il problema che avevi con la radio?il mio problema è: a volte si disconnette dalla rete wifi e se non forzo la connessione non si riagganciare,uso la rmix 5.91,rom fantastica anche nei consumi.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Grazie ragazzi,lamd hai risolto il problema che avevi con la radio?il mio problema è: a volte si disconnette dalla rete wifi e se non forzo la connessione non si riagganciare,uso la rmix 5.91,rom fantastica anche nei consumi.
Prima di flashare il RIL per la 26.08.03.07, verifica che RIL hai on board e se ti esce il HTC-RIL 2.2.0099HM, non flashare nulla, perchè dalle prove che stanno facendo pare sia questo RIL a dare le prestazioni migliori conla nostra radio!! ;)
-
Quote:
Orco
Prima di flashare il RIL per la 26.08.03.07, verifica che RIL hai on board e se ti esce il HTC-RIL 2.2.0099HM, non flashare nulla, perchè dalle prove che stanno facendo pare sia questo RIL a dare le prestazioni migliori conla nostra radio!! ;)
Attualmente ho questo RIL:
HTC-RIL 2.2.0077HM (Jan 9 2011,23:35:33)
L'avevo flashato per cingular,perciò cosa mi consigli?
-
Quote:
alvarotodini
Attualmente ho questo RIL:
HTC-RIL 2.2.0077HM (Jan 9 2011,23:35:33)
L'avevo flashato per cingular,perciò cosa mi consigli?
Flasha questo RIL RIL_12.41.60.19_26.06.04.14_M.zip. Cercalo tra quelli postati da Mem. Vedi se hai benefici, altrimenti prova il 131 che ti hanno consigliato prima!