Ok,grazie,ora provo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao amici arrivo subito al dunque,ho portato il mio dhd in assistenza x problemi gps, e ho notato che mi hanno cambiato la radio che non ho trovato da nessuna parte,la versione è questa:12.28b.60.140ep_26.03.02.15_m3 e devo dire che funziona alla grande prima ci metteva una vita con radio originale e altre , ma adesso fulminea...Sapete se si puo fare un backup di questa radio dato che in giro non la trovo????Grazie!!!
Nel dhd "originale"c'è la rom 1.32..poi hanno aggiornato alla versione 1.72 (tali aggiornamenti vengono definiti OTA)...ti hanno messo quella radio che è insieme all'1.72 perché è molti performante e in pratica una delle poche cose che si salva di questo aggiornamenti 1.72 (parliamo di ftoyo eh;-)) che è stato ritirato per bug..sappi che anche tra le altre radio, questa risulta essere una delle migliori, per consumi e ricezione, quindi ti è andata relativamente bene;-) ok?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il backup è una cosa...cambiare radio tutt'altra...ti consiglio di leggere qui per toglierti un pò di confusione: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html
e poi qui se vuoi cambiare la radio MA TE LO SCONSIGLIO, per i motivi che leggerai nella guida che ti ho linkato su..
cambio radio:
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
quoto pienamente @Mem NON cambiare la tua (nostraroftl) radio è ottima....poi soprattutto se non hai problemi non capisco il motivo.........neanche se cambi rom e è consigliata un'altra versione........piuttosto se già non l'hai fatto controlla se hai il RIL giusto per la tua radio;)
Io, da quando ho messo la Cingular, ho trovato la "pace"...
nonostante avessi flashato (per la voglia di smanettamento avendo scoperto un "mondo nuovo, android") la radio consigliata per la ginger, mi è deceduta :) un paio di volte la comunicazione di punto in bianco in zone "critiche", ciò che non mi sta avvenendo assolutamente con la cingular.. poi con il ril è stato come mettere la ciliegina sulla torta.. roftl
Cosa cambia fra queste 2? Avendone messa una delle 2 tramite le info sul telefono come capisco quale ho messo? Voglio dire sulle info del telefono vedo la stessa sigla o no?Quote:
Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
MD5 Checksum: b19c70e7d346c9f76ac31e1964fa4238
Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M from 2.25 HTC DESIRE HD GB base
Zip file md5: d7a64687805ca10d50726549b53de68a
Radio md5: b19c70e7d346c9f76ac31e1964fa4238