Visualizzazione stampabile
-
E' uscita una nuova radio ragazzi, la Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test del HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5 del 28 aprile, naturalmente roftl. Checksum 2dc4cfc01516d71c8d68ac2c5e2feda0.
Qui il link alla discussione originale XDA -> [RADIO][LATEST: 26.09.04.11]The HTC Desire HD Radio Thread - xda-developers
Qui il link al download della Radio -> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
EDIT - ATTENZIONE
Sembra che alcuni utenti con ROMs RcMixHD e CyanogenMod stiano avendo diversi problemi con questa nuova radio come reboot random e chiusura improvvisa della telefonata! Io... la flasho lo stesso! roftl Vi aggiorno più tardi! ;)
-
Ok, radio flashata. Per il momento il telefono prende e sembra funzionare normalmente. La mia ROM la leggete in firma. Ci aggiorniamo domani per ulteriori pareri e per info sulla batteria anche se non credo cambierà molto. Ciao! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexilsecco
Ok, radio flashata. Per il momento il telefono prende e sembra funzionare normalmente. La mia ROM la leggete in firma. Ci aggiorniamo domani per ulteriori pareri e per info sulla batteria anche se non credo cambierà molto. Ciao! :)
Aho, sta radio dà problemi pure al forum: fa i post doppi!! roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Aho, sta radio dà problemi pure al forum: fa i post doppi!! roftlroftlroftlroftlroftl
ma daii orco e radio attiva noroftl
-
Quote:
thay
ma daii orco e radio attiva noroftl
Allora è derivata dal Desire HD Giapponese?? roftlroftlroftlroftlroftl
-
Comunque vorrei confermarvi che l'ultima Radio con il giusto RIL (se avete ROM Sense) è fenomenale, mai avuto potenza di segnale così alta e consumi così bassi. Il WiFi prende il massimo dove prima prendeva 1 o 2 tacche, ricezione GPS molto migliorata in velocità di fix e anche la ricezione del segnale è molto stabile e in generale ottima. Davvero, i risultati sono immediatamente apprezzabili, ve la consiglio!
Tutta la mia configurazione la leggete in firma. :)
-
Io l'ultima (26.09.04.11) l'ho levata dopo 48h.
Mi ha dato un consumo molto elevato (mai sotto i 60mA) con la dati attiva.
Ora ho la cingular ed in questo momento mi da dai 3 agli 8 mA.
Faccio un po' di giorni con questa e poi riproverò l'ultima. A quel punto deciderò quale tenere e spero di non doverla cambiare più ... tanto non credo che ne usciranno altre per HD giusto?
-
Quote:
mimmo78
Io l'ultima (26.09.04.11) l'ho levata dopo 48h.
Mi ha dato un consumo molto elevato (mai sotto i 60mA) con la dati attiva.
Ora ho la cingular ed in questo momento mi da dai 3 agli 8 mA.
Faccio un po' di giorni con questa e poi riproverò l'ultima. A quel punto deciderò quale tenere e spero di non doverla cambiare più ... tanto non credo che ne usciranno altre per HD giusto?
Oltreche pericoloso quello che hai fatto è inutile...la radio che avevi è semplicemente perfetta..molto meglio della Cingular (x quanto dicono)..il problema nn era certo legato alla radio...il fatto che cambiando radio si sia "risolto" prova solo che era una cosa passeggera..se vuoi un consiglio nn fare più cose del genere..sn parecchio rischiose..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Oltreche pericoloso quello che hai fatto è inutile...la radio che avevi è semplicemente perfetta..molto meglio della Cingular (x quanto dicono)..il problema nn era certo legato alla radio...il fatto che cambiando radio si sia "risolto" prova solo che era una cosa passeggera..se vuoi un consiglio nn fare più cose del genere..sn parecchio rischiose..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mem, vedo dalla firma che hai messo l'ultima radio uscita pure te. Impressioni? E' veramente così buona come dicono?
-
Quote:
memnoch
il fatto che cambiando radio si sia "risolto" prova solo che era una cosa passeggera...
Questa non l'ho capita. Più che provare forse è stato un caso ed è per quello che probabilmente metterò di nuovo l'ultima.
Quote:
memnoch
se vuoi un consiglio nn fare più cose del genere..sn parecchio rischiose..
Rischioso quanto? Quanti brick ci sono stati con il metodo sicuro (PD98IMG.zip)?