Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo78
Questa non l'ho capita. Più che provare forse è stato un caso ed è per quello che probabilmente metterò di nuovo l'ultima.
Rischioso quanto? Quanti brick ci sono stati con il metodo sicuro (PD98IMG.zip)?
per ora nessuno...ma se è per questo neanche con fastboot nessuno ha mai brikkato...ti facevo notare come al primo problema hai subito pensato di cambiare la radio..cosa molto rischiosa...quando scriviamo metodo "sicuro" le virgolette nn è che ci scappano dalla tastiera;) i rischi ci sono eccome..poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi ma deve essere chiaro che la radio è perfetta...altrimenti lo avrei detto..
-
Quote:
Orco
Mem, vedo dalla firma che hai messo l'ultima radio uscita pure te. Impressioni? E' veramente così buona come dicono?
devo dire di si...sai che io amavo molto la mia vecchia radio che nn mia ha mai deluso ma con questa si vede la differenza ed è già molto, ma te questo lo sai...qualcuno lamenta consumi esagerati..io dico "erase da fastboot" ragazzi..anche perchè 8 persone su 10 dicono il contrario e sono soddisfatti come me;) in generale ho guadagnato un bel pò sul wifi (prima pensavo un pochino ma oggi ho avuto modo di provarlo in zone critiche e a grande distanza dal mio router..pensa che abitando al terzo piano il wifi nn sgancia neanche al piano terra e rimane con un'oscillante 18\25% di potenza..ho provato e mi apre la pag di accuweather!)..prima sganciava al secondo piano o giù di li...fix gps nn te lo dico neanche..sull'ordine di un sec. all'aperto con copilot (che una mano la da;)) e sugli 8\10 sec. al chiuso..e qui mi ha scioccato;) dati come velocità uguale direi...segnale, nonostante vodafone (maledetta) migliorato..dove nn prendevo (tipo in un bunker) ora prendo due belle tacchine e va pure in 3g...consumi...standby assurdi...sempre tra 3\4 mA..con una costanza che prima nn avevo...io direi un generale 35|40% meglio rispetto a prima e per una radio vuol dire molto! nn so se dalla tua (ottima davvero) noterai questi miglioramenti...però potresti provare, anche perchè questa è l'ultimissima e mettici pure il gusto di avere tutto "aggiornato"..siccome te nn sei inesperto e sai quello che fai ti puoi togliere sfizi del genere;)
-
Io aggiungo fix Gps praticamente istantaneo con Google Maps ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
memnoch
devo dire di si...sai che io amavo molto la mia vecchia radio che nn mia ha mai deluso ma con questa si vede la differenza ed è già molto, ma te questo lo sai...qualcuno lamenta consumi esagerati..io dico "erase da fastboot" ragazzi..anche perchè 8 persone su 10 dicono il contrario e sono soddisfatti come me;) in generale ho guadagnato un bel pò sul wifi (prima pensavo un pochino ma oggi ho avuto modo di provarlo in zone critiche e a grande distanza dal mio router..pensa che abitando al terzo piano il wifi nn sgancia neanche al piano terra e rimane con un'oscillante 18\25% di potenza..ho provato e mi apre la pag di accuweather!)..prima sganciava al secondo piano o giù di li...fix gps nn te lo dico neanche..sull'ordine di un sec. all'aperto con copilot (che una mano la da;)) e sugli 8\10 sec. al chiuso..e qui mi ha scioccato;) dati come velocità uguale direi...segnale, nonostante vodafone (maledetta) migliorato..dove nn prendevo (tipo in un bunker) ora prendo due belle tacchine e va pure in 3g...consumi...standby assurdi...sempre tra 3\4 mA..con una costanza che prima nn avevo...io direi un generale 35|40% meglio rispetto a prima e per una radio vuol dire molto! nn so se dalla tua (ottima davvero) noterai questi miglioramenti...però potresti provare, anche perchè questa è l'ultimissima e mettici pure il gusto di avere tutto "aggiornato"..siccome te nn sei inesperto e sai quello che fai ti puoi togliere sfizi del genere;)
Infatti, ci stavo pensando. Adesso vedo, faccio qualche altra prova con le ROM e poi cambio. Devo prima vedere mettendo il RIL giusto per la mia radio, come va. Con laCoreDroid lo aggiornada solo, ma con la RCMix mi mette il 131, mentre la mia pare lavori meglio con il 99. Comunque la proverò!! Grazie del feedback anche ad Alex!! ;)
-
io ho flashato l'ultima radio ( 26.09.04.11) e poi ho cercato di flashare il giusto ril, ma il ril non me lo cambia, rimane sempre quello della radio precedente...
-
Quote:
memnoch
mem qual'è il ril per la tua radio?
-
Quote:
alexilsecco
Io aggiungo fix Gps praticamente istantaneo con Google Maps ;-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Sto cercando in giro, ma non riesco a capire qual'è il RIL per la radio 26.09.04.11_M2. Mi illuminate? ;)
-
Quote:
Orco
Sto cercando in giro, ma non riesco a capire qual'è il RIL per la radio 26.09.04.11_M2. Mi illuminate? ;)
Orco prendi il numerino mettiti in fila e attendi il tuo turno ho fatto questa domanda a mem roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
Orco prendi il numerino mettiti in fila e attendi il tuo turno ho fatto questa domanda a mem roftlroftlroftlroftlroftl
roftlroftlroftl Accodiamoci tutti, perchè qui l'impiegato dello sportello latita!! roftlroftl
-
Quote:
Orco
roftlroftlroftl Accodiamoci tutti, perchè qui l'impiegato dello sportello latita!! roftlroftl
;-) scarica quello della tua radio...il 131;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk