Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo porvi il mio problema,ho postate anche in altre sezioni ma ho pensato che questo è il posto migliore dove chiedere.
per quanto riguarda la radio ho ancora problemi di bassa ricezione,ho migliorato dalla prima che avevo ma ancora ho problemi dove prima altri telefoni prendevono egreggiamente.
non sò se ho un problema con il mio dhd ma se poggiato sul tavolo prende 2-3 tacche appena lo prendo o appoggio la mano in qualsiasi parte del telefono precipitano a 0.
è normale o ha qualche problema il mio?
mi lamentavo del dead grip del mio iphone 4,ma almeno non toccando la zona incriminata non avevo nessun calo,con il dhd da qualsiasi parte lo prendo la ricezione si azzera
cosa devo fare?
mettere un'altra radio con ricezione più alta?
boh,non sò cosa fare o pensare
la radio che ho adesso è in firma
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
ragazzi forse sono io un po "duro"... ma non mi è chiara una cosa... quando scompatto il tool trovo una cartella che si chiama radio flash e se la apro dentro ci sono svariati file (adb fastboot ecc).. voglio capire bene quando dite "aprite la cartella del tool ed posizionatevi nella cartella flash" cosa intendete... perchè non trovo corrispondenza fra le istruzioni della guida e ciò che ho nel desktop.
In particolare non ho ben capito il file radio che ho scaricato dove va copiato e se devo copiare il zip o solo l'immagine che contiene...
grazie...
sto iniziando a pensare che il file che ho scaricato da xda non sia quello giusto.. un help???
-
Quote:
memox1
sto iniziando a pensare che il file che ho scaricato da xda non sia quello giusto.. un help???
ciao se devi flashare la radio io ho usato questa guida,facilissima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html
basta che premi su questo file e dentro troverai un file text che ti spiega tutto passo passo.
io sono nuovo e ti posso garantire che io sono riuscito senza problemi a flashare la radio con questo toll.
fammi sapere.
clicca sul pulsante thanks se ti sono stato di aiuto
-
Quote:
ivanothai
ciao se devi flashare la radio io ho usato questa guida,facilissima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html
basta che premi su
questo file e dentro troverai un file text che ti spiega tutto passo passo.
io sono nuovo e ti posso garantire che io sono riuscito senza problemi a flashare la radio con questo toll.
fammi sapere.
clicca sul pulsante thanks se ti sono stato di aiuto
grazie ho risolto.......;) ma voglio capire come far funzionare l'altro sistema... pura curiosità informatica...
-
Bene, mi fa molto piacere Di esserti stato di aiuto :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ma non sono vecchiotte queste radio?
-
Quote:
Sinir696
Manca l'ultima mi sa! Quella di cui parla mem....la 26.10.04.03_M
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Manca l'ultima mi sa! Quella di cui parla mem....la 26.10.04.03_M
Io non Ho capito se è meglio mettere l'ultima uscita perché è la migliore di tutte o dipende dalla zona di copertura,ROM e altri fattori.
Penso che cambiare radio non sia miracoloso,il problema di base è il telefono.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Io non Ho capito se è meglio mettere l'ultima uscita perché è la migliore di tutte o dipende dalla zona di copertura,ROM e altri fattori.
Penso che cambiare radio non sia miracoloso,il problema di base è il telefono.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi il discorso è sempre Lo stesso.. si cambia se si ha bisogno o per lì sfizio di provare.. fossi in voi io p roverei(ma io sono io:-) ) sennò rimanere come siete se nn avete problemi.. ricordatevi che al minimi errore si rischia il brick CON TUTTI I METODI..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ragazzi il discorso è sempre Lo stesso.. si cambia se si ha bisogno o per lì sfizio di provare.. fossi in voi io p roverei(ma io sono io:-) ) sennò rimanere come siete se nn avete problemi.. ricordatevi che al minimi errore si rischia il brick CON TUTTI I METODI..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Memnoch vedo che te la stai provando,come ti sembra? ;)