Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Perchè è "...._M_Test"?
perchè lo è anche la rom "test"
-
Quote:
thay
se intendi cosa c'era quando e uscito con la rom 1.32 e questa Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
ma perchè allora la mia radio è 12.28b.60.140eU_26.03.02.15_M3?? eppure anche io avevo la 1.32 appena preso il dhd..poi ho aggiornato via OTA alla 1.72 e poi ho downgradato per fare il root...
-
Quote:
Orco
Perchè è "...._M_Test"?
perche e la radio della leaked gingerbread sense che non e ufficialmente uscita ;)
-
Quote:
memnoch
ma perchè allora la mia radio è 12.28b.60.140eU_26.03.02.15_M3?? eppure anche io avevo la 1.32 appena preso il dhd..poi ho aggiornato via OTA alla 1.72 e poi ho downgradato per fare il root...
memnoch svuota i pvt azz roftl
-
Quote:
thay
memnoch svuota i pvt azz roftl
Azz..al volo!
Fatto;-) I'm sorry mate;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
salve a tutti raga...
volevo chiedervi una info.....con il mio dhd ho un po di problemi di ricezione del segnale.....qualcuno di voi sa dirmi se c'e una radio cosi potente da non aver piu sto benedetto problema?
Vielen Dank
-
Quote:
dhd79
salve a tutti raga...
volevo chiedervi una info.....con il mio dhd ho un po di problemi di ricezione del segnale.....qualcuno di voi sa dirmi se c'e una radio cosi potente da non aver piu sto benedetto problema?
Vielen Dank
prova con questa Radio_12.39.60.19_26.06.04.06_M - Cingular US 1.80.502.3
il link per il dwnload lo trovi alla prima pagina di questo post insieme alle istruzioni ^^ in larga scala è la più usata e un pò migliore di quella stock ^^
-
Quote:
dhd79
salve a tutti raga...
Vielen Dank
Dipende anche in che zona sei. Se la copertura non c'è, non è che la radio può fare miracoli!! Che operatore hai? E in che zona abiti o ti muovi di solito quando hai problemi?
-
ok grazie provo subito... e ti faccio sapere
-
....hai ragione....magari e la zona:'(:'(:'(