Visualizzazione stampabile
-
Ma sei sempre in assenza di segnale o prende poco e a tratti?
-
prende poco e a tratti, poi se attivo la connessione dati risulta irraggiungibile.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhd79
prende poco e a tratti, poi se attivo la connessione dati risulta irraggiungibile.....
Azz.. potresti provare quella che ho in firma, la trovi sempre in prima pagina qui, io ho la 3006 come gestore, xò l'ho installata da poco ed è ancora un po' sotto test, mi sembra un pò meglio di quella che ti ho consigliato prima.. vedi un pò tu... se il segnale e' molto scarso e' sempre dura..
-
Quote:
dhd79
strano però..sei sicuro che non sia un guaio di copertura? ci sono posti dove il tel prende a palla o è sempre cosi?
-
or vedo, le provo un po tutte......con un po di pazienza
-
Quote:
dhd79
or vedo, le provo un po tutte......con un po di pazienza
Si, ma occhio, perchè flashare le Radio è una delle 2 operazioni pericolose da fare, ma se il problema è di copertura dell'operatore, tu rischi di brickare il tuo DHD per niente, visto che non miglioreresti la ricezione con nessuna radio!!
-
ok ti ringrazio per il consiglio....ora lascio questa appena flashata....
grazie
-
Attenzione il checksum della radio
Radio_12.41.60.19_26.06.04.14_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.16.0.0 è sbagliato
quello corretto è questo
71BA0AFE14B1CAF5BA29DA6F3E2AB755
-
Quote:
linux33it
Attenzione il checksum della radio
Radio_12.41.60.19_26.06.04.14_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.16.0.0 è sbagliato
quello corretto è questo
71BA0AFE14B1CAF5BA29DA6F3E2AB755
attenzione non flashate questa radio x il momento perche ce da indagare sul checksum.il checksum che hai postato linux33 e esatto ma non corrisponde a quello che dovrebbe realmente essere
-
Quote:
thay
attenzione non flashate questa radio x il momento perche ce da indagare sul checksum.il checksum che hai postato linux33 e esatto ma non corrisponde a quello che dovrebbe realmente essere
gia verificato vai tranquillo...