Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
okk comunque fai un nandroid e prova un altra rom ci metti 10 minuti ciao
se sapessi cos'è lo farei volentieri roftlroftl
-
Quote:
Guardroid
se sapessi cos'è lo farei volentieri roftlroftl
daiii vai in recovery e selezioni backup ...fa tutto lui
-
Quote:
thay
si
comunque anche la radio che ha lui va bene dico solo che in alcune circostanze particolari potrebbe avere un minore segnale tutto li
ecco perchè la mia è M3...mi sai spiegare il significato di questa sigla nelle radio?:o si per il suo problema non sto dicendo che non hai ragione ma solo di provare prima il resto e solo in ultima analisi pensare alla radio..certo se si verificasse a me e dovessi cambiare radio lo farei senza pensarci..
-
Quote:
memnoch
ecco perchè la mia è M3...mi sai spiegare il significato di questa sigla nelle radio?:o si per il suo problema non sto dicendo che non hai ragione ma solo di provare prima il resto e solo in ultima analisi pensare alla radio..certo se si verificasse a me e dovessi cambiare radio lo farei senza pensarci..
i.e. Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M
|_______|__PROTOCOL__|__RADIO V.__|
questo e lo schema di lettura percui e riferito alla versione e basta
-
come flasho la radio con la rom cyano gingerbread visto ke con prompt command non mi riconosce il telefono??????
-
Quote:
thay
daiii vai in recovery e selezioni backup ...fa tutto lui
roftl
Riprendo la chiacchierata di ieri per dirvi che *FORSE* i problemi erano dovuti alla rotazione del tema che ritardava lo spegnimento del display. Ho installato la patch che non consente la rotazione e il problema *sembra* sparito.
vediamo.. :)
-
Quote:
famonaco
come flasho la radio con la rom cyano gingerbread visto ke con prompt command non mi riconosce il telefono??????
Guarda in 1 pagina ce il tool Fastboot Commander
Radio aggiornate in 1 pagina
-
aggiunta nuova radio in 1 pagina
Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0
-
c'è modo per fare un backup della radio stock che monto al momento?
-
Quote:
Guardroid
c'è modo per fare un backup della radio stock che monto al momento?
Controlla che non sia già presente in quelle postate da Thay in prima pagina. Credo comunque che ci sia modo di reperirla da qualche parte, anche perchè non credo sia possibile un backup. ;)