Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
aggiunta nuova radio in 1 pagina
Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0
Thay, ma ste radio Test uscite con gingerbread, si possono testare anche su build 1.84 o 1.72?
-
Quote:
Orco
Thay, ma ste radio Test uscite con gingerbread, si possono testare anche su build 1.84 o 1.72?
si sono radio estratte dalle leaked puoi metterla indipendentemente dalla build,io la ultima sinceramente non l'ho provata
-
quella che più si avvicina a quelle postate nel primo post è questa Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
la mia invece è: Radio_12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
-
Quote:
Guardroid
quella che più si avvicina a quelle postate nel primo post è questa Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
e la stessa e dubito la rimetterai ;)
-
Quote:
Guardroid
Sono uguali;-)?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sono uguali;-)?
e lo chiedi a me? tu sei l'esperto marconista roftl
-
Quote:
thay
si sono radio estratte dalle leaked puoi metterla indipendentemente dalla build,io la ultima sinceramente non l'ho provata
M'era venuto lo "schiribizzo" dopo aver letto il commento entusiastico alla Radio sul thread della RCMix 4.3 Ginger. Mah.... vedremo!! ;)
Start OT
Ah, visto che ci sono vado OT, ma non m'hai mai risposto sul thread giusto:
l'icona della batteria che ci hai cortesemente preparato per la CoreDroid, non è propriamente quella dello screenshot che avevi postato. Ovvero non mostra la percentuale, ma un pallino bianco al centro. Il fatto è che mi interessava avere la percentuale sempre visibile cambiando finestra, ecco perchè ti rompo!! ;)
End OT
Grazie!! :D
-
Quote:
Orco
M'era venuto lo "schiribizzo" dopo aver letto il commento entusiastico alla Radio sul thread della RCMix 4.3 Ginger. Mah.... vedremo!! ;)
Start OT
Ah, visto che ci sono vado OT, ma non m'hai mai risposto sul thread giusto:
l'icona della batteria che ci hai cortesemente preparato per la CoreDroid, non è propriamente quella dello screenshot che avevi postato. Ovvero non mostra la percentuale, ma un pallino bianco al centro. Il fatto è che mi interessava avere la percentuale sempre visibile cambiando finestra, ecco perchè ti rompo!! ;)
End OT
Grazie!! :D
vedro di AcCoNtEnTaRtI appena ho un attimo lo faccio promesso,devo anche rivedere il 3 del fasbootcommander ma sono connesso in mobilita e da cell non e semplice
-
Quote:
thay
e la stessa e dubito la rimetterai ;)
ah ecco, non era una domanda :D
si anche io ne dubito.. ma sai com'è.. meglio avere a disposizione tutte le cose originali.. anche se non so perchè.. ma mi tranquillizza psicologicamente roftl
-
Quote:
Guardroid
e lo chiedi a me? tu sei l'esperto marconista roftl
Marconista??;-)