CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 228
Discussione:

Radio § news&tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmomax73 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho backup di quelle che funzionavano, ho il backup della RCMix 5.9.1, ma ieri mi dava problemi come quella che ho su oggi....
    ecco! questo è un male
    va tenuta sempre una rom che si sa funzioni perfettamente soprattutto sulle
    connessioni e gps
    in caso di problemi con un semplice ripristino si capisce al volo quale puo' essere il problema.....e comunque c'è sempre una rom pronta e funzionante per ogni evenienza

io non ne ho mai meno di 3 perfettamente funzionanti.......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ecco! questo è un male
    va tenuta sempre una rom che si sa funzioni perfettamente soprattutto sulle
    connessioni e gps
    in caso di problemi con un semplice ripristino si capisce al volo quale puo' essere il problema.....e comunque c'è sempre una rom pronta e funzionante prer ogni evenienza

io non ne ho mai meno di 3 perfettamente funzionanti.......
    Te dici che non è la radio... ma in connessione wifi va tutto bene, non potrebbe quindi dipendere dalla radio o da qualcosa legato ad essa?
    Lo so, l'inesperienza si fa sentire in queste cose, dovevo avere un backup di una rom funzionante...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Te dici che non è la radio... ma in connessione wifi va tutto bene, non potrebbe quindi dipendere dalla radio o da qualcosa legato ad essa?
    Lo so, l'inesperienza si fa sentire in queste cose, dovevo avere un backup di una rom funzionante...
    il fatto che in wifi va bene non dimostra che la radio ha un problema semmai
    il contrario visto che è sempre la radio che gestisce il wifi....
    intanto aggiorna la rom puoi farlo da rom manager >download rom>TeamRC >...5.9.3
    io dubito che sia la radio pero non si puo escludere matematicamente
    se te la senti di correre il rischio prova a cambiarla
    ma almeno usa un sistema piu sicuro
    questo file contiene la radio 26.08.03.07_M ,il programma e le istruzioni per installare la radio
    FastbootCommanderV.1.0.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download

se vuoi installate un'altra radio devi solo sostituire il file radio.img
    con quello della radio che scegli e che devi rinominare radio.img se non lo è gia
    fai attenzione e facci sapere
    Ultima modifica di linux33it; 16-04-11 alle 16:12

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

desmomax73 (16-04-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti oggi ho fleshato la mia prima radio :-) trattasi di 26.08.03.07.m.test ecc. ecc. tutto a buon fine. Ho scelto la radio consigliata per la coredroid che monto!

ebbene non ho capito di preciso cosa sia il checksum e da dove e come si controlla! qualche anima pia puo spiegarmi! inoltre dalla radio cosa devo aspettarmi di preciso? miglior segnale minori consumi o che altro? grazie a chi mi risponderà......

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

il checksum è per controllare che il file sia integro dopo il download
    prima di falscharlo(vista la delicatezza dell'operazione)
    si fa con delle utility tipo quella contenuta nel "kit" che ho fatto per flaschare le radio si chiama md5
    FastbootCommanderV.1.0.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    si carica il file scaricato
    nella finestra in basso si mette la stringa md5 che è insieme al file dove lo si scarica come si vede qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
    e si clicca il bottone se è verde è ok se è giallo non va bene

le differenza tra le radio non sono mai evidentissime(quando ci sono e se cisono)
    serve usarla a lungo con la stessa rom per poterne constatare l'efficienza e soprattutto stabilita' in tutte le condizioni......

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora ho avuto lo stesso problema con la radio nuova descritta prima! Non andava in 3g Vodafone la cosa strana e che ho scaricato e istallato apn italiani anche io! Ho risolto ripristinando un backup della stessa rom che montavo prima e ora il 3 g va benissimo! Non sarà apn italiani il problema?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m1981x Visualizza il messaggio
    Allora ho avuto lo stesso problema con la radio nuova descritta prima! Non andava in 3g Vodafone la cosa strana e che ho scaricato e istallato apn italiani anche io! Ho risolto ripristinando un backup della stessa rom che montavo prima e ora il 3 g va benissimo! Non sarà apn italiani il problema?
    Apn italiani non ha problemi ed in ogni caso basta una controllata veloce all apn .L'importente e che nella stringa ci sia nella 2 casella l apn del vostro operatore gli altri campi x la connessione sono superflui
    Trovate tutti gli apn a QUESTO link se risultano ok il problema e da ricercare altrove ,operatore o altro

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    il fatto che in wifi va bene non dimostra che la radio ha un problema semmai
    il contrario visto che è sempre la radio che gestisce il wifi....
    intanto aggiorna la rom puoi farlo da rom manager >download rom>TeamRC >...5.9.3
    io dubito che sia la radio pero non si puo escludere matematicamente
    se te la senti di correre il rischio prova a cambiarla
    ma almeno usa un sistema piu sicuro
    questo file contiene la radio 26.08.03.07_M ,il programma e le istruzioni per installare la radio

se vuoi installate un'altra radio devi solo sostituire il file radio.img
    con quello della radio che scegli e che devi rinominare radio.img se non lo è gia
    fai attenzione e facci sapere
    Niente da fare, ho fatto tutto quello che hai scritto, reinstallato la radio, reinstallata la rom, di tutto e di più, ma non è cambiato nulla...
    Che altro c'è da fare? se lo sbatto al muro dite che rifunzionerà come prima???

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Niente da fare, ho fatto tutto quello che hai scritto, reinstallato la radio, reinstallata la rom, di tutto e di più, ma non è cambiato nulla...
    Che altro c'è da fare? se lo sbatto al muro dite che rifunzionerà come prima???
    Usi vodafone?
    se si ringrazia il tuo operatore....metti gli apn dell iphone e vedrai che funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Usi vodafone?
    se si ringrazia il tuo operatore....metti gli apn dell iphone e vedrai che funziona
    Thay ho fatto come dici te, ma la situazione è la stessa...

Comunque si, ho Vodafone...

Pagina 14 di 23 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio