CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 228
Discussione:

Radio § news&tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Flasha questo RIL RIL_12.41.60.19_26.06.04.14_M.zip. Cercalo tra quelli postati da Mem. Vedi se hai benefici, altrimenti prova il 131 che ti hanno consigliato prima!
    Ok,grazie,ora provo.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ciao amici arrivo subito al dunque,ho portato il mio dhd in assistenza x problemi gps, e ho notato che mi hanno cambiato la radio che non ho trovato da nessuna parte,la versione è questa:12.28b.60.140ep_26.03.02.15_m3 e devo dire che funziona alla grande prima ci metteva una vita con radio originale e altre , ma adesso fulminea...Sapete se si puo fare un backup di questa radio dato che in giro non la trovo????Grazie!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao amici arrivo subito al dunque,ho portato il mio dhd in assistenza x problemi gps, e ho notato che mi hanno cambiato la radio che non ho trovato da nessuna parte,la versione è questa:12.28b.60.140ep_26.03.02.15_m3 e devo dire che funziona alla grande prima ci metteva una vita con radio originale e altre , ma adesso fulminea...Sapete se si puo fare un backup di questa radio dato che in giro non la trovo????Grazie!!!
    È la radio DELL'OTA 1.72! Va benissimo;-) CON un nand normale fai già il backup anche della radio:-)

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    È la radio DELL'OTA 1.72! Va benissimo;-) CON un nand normale fai già il backup anche della radio:-)

Sii piu chiaro ,dato che nel mondo di android ci sono entrato da poco quindi ti seguo fino ad un certo punto.Grazie e scusami..

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Sii piu chiaro ,dato che nel mondo di android ci sono entrato da poco quindi ti seguo fino ad un certo punto.Grazie e scusami..
    Nel dhd "originale"c'è la rom 1.32..poi hanno aggiornato alla versione 1.72 (tali aggiornamenti vengono definiti OTA)...ti hanno messo quella radio che è insieme all'1.72 perché è molti performante e in pratica una delle poche cose che si salva di questo aggiornamenti 1.72 (parliamo di ftoyo eh;-)) che è stato ritirato per bug..sappi che anche tra le altre radio, questa risulta essere una delle migliori, per consumi e ricezione, quindi ti è andata relativamente bene;-) ok?

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nel dhd "originale"c'è la rom 1.32..poi hanno aggiornato alla versione 1.72 (tali aggiornamenti vengono definiti OTA)...ti hanno messo quella radio che è insieme all'1.72 perché è molti performante e in pratica una delle poche cose che si salva di questo aggiornamenti 1.72 (parliamo di ftoyo eh;-)) che è stato ritirato per bug..sappi che anche tra le altre radio, questa risulta essere una delle migliori, per consumi e ricezione, quindi ti è andata relativamente bene;-) ok?

quindi scusami ma x fare il backup se io volessi cambiarla,Come devo fare ???

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

il backup è una cosa...cambiare radio tutt'altra...ti consiglio di leggere qui per toglierti un pò di confusione: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-il-dhd.html

e poi qui se vuoi cambiare la radio MA TE LO SCONSIGLIO, per i motivi che leggerai nella guida che ti ho linkato su..

cambio radio:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

quoto pienamente @Mem NON cambiare la tua (nostra) radio è ottima....poi soprattutto se non hai problemi non capisco il motivo.........neanche se cambi rom e è consigliata un'altra versione........piuttosto se già non l'hai fatto controlla se hai il RIL giusto per la tua radio
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io, da quando ho messo la Cingular, ho trovato la "pace"...
    nonostante avessi flashato (per la voglia di smanettamento avendo scoperto un "mondo nuovo, android") la radio consigliata per la ginger, mi è deceduta un paio di volte la comunicazione di punto in bianco in zone "critiche", ciò che non mi sta avvenendo assolutamente con la cingular.. poi con il ril è stato come mettere la ciliegina sulla torta..

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    MD5 Checksum: b19c70e7d346c9f76ac31e1964fa4238

Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M from 2.25 HTC DESIRE HD GB base
    Zip file md5: d7a64687805ca10d50726549b53de68a
    Radio md5: b19c70e7d346c9f76ac31e1964fa4238
    Cosa cambia fra queste 2? Avendone messa una delle 2 tramite le info sul telefono come capisco quale ho messo? Voglio dire sulle info del telefono vedo la stessa sigla o no?
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio