Ben tornato all'impiegato dov'era andato a prendere il caffè?!Grande mem grazie per la dritta quindi non devo modificare niente perchè arrivo dalla 26.08.03.07_M
Sta radio che ho messo è una bombetta!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
per favore mi date il link per questa radio: 26.09.04.11_M2
Huawei Mate 20 Pro
Xiaomi Mi 9
labronico (04-05-11),savioonline (04-05-11)
°° aggiornata 1 pagina![]()
savioonline (04-05-11)
vorrei verificare l'md5 di questa radio per vedere se l'ho passata al dhd correttamente sapete qual'è? Non riesco inoltre a trovare il link della guida per flashare la radio...ho trovato solo questo, ma mi ricordo di un'altra guida un pochino più semplice...thanks per il link!!!
Huawei Mate 20 Pro
Ragazzi, volevo segnalare che l'ultima radio per ginger (Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
radio.img MD5 Checksum: 2dc4cfc01516d71c8d68ac2c5e2feda0) non corrisponde con l'md5...
ragazzi forse sono io un po "duro"... ma non mi è chiara una cosa... quando scompatto il tool trovo una cartella che si chiama radio flash e se la apro dentro ci sono svariati file (adb fastboot ecc).. voglio capire bene quando dite "aprite la cartella del tool ed posizionatevi nella cartella flash" cosa intendete... perchè non trovo corrispondenza fra le istruzioni della guida e ciò che ho nel desktop.
In particolare non ho ben capito il file radio che ho scaricato dove va copiato e se devo copiare il zip o solo l'immagine che contiene...
grazie...