Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Non cambiare radio, io ho la stessa e il GPS funge che è una meraviglia. Ho installato Allegato 104254, inoltre ho modificando il gps.conf per il nostro paese ed effettuando un test ho agganciato i satelliti in circa 10 secondi senza connessione dati attiva o wifi. Mai visto una cosa del genere. L'installazione dello zip aggiunge file che migliorano le prestazioni ma, è possibile che abbiano dei difetti su alcuni terminali quindi l'installazione è a vostro rischio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Non cambiare radio, io ho la stessa e il GPS funge che è una meraviglia. Ho installato
Allegato 104254, inoltre ho modificando il gps.conf per il nostro paese ed effettuando un test ho agganciato i satelliti in circa 10 secondi senza connessione dati attiva o wifi. Mai visto una cosa del genere. L'installazione dello zip aggiunge file che migliorano le prestazioni ma, è possibile che abbiano dei difetti su alcuni terminali quindi l'installazione è a vostro rischio
Mi spiegheresti meglio cosa fa questo zip e cosa può succedere? Io infatti aggancio i satelliti senza problemi e in pochi secondi con questa radio.
-
@Entony ho letto su xda il post per il power menu, come hai risolto poi? si può fare?
-
Quote:
peppe68
@Entony ho letto su xda il post per il power menu, come hai risolto poi? si può fare?
In che senso? Non è già apposto il power?
-
Quote:
Entony80
Non cambiare radio, io ho la stessa e il GPS funge che è una meraviglia. Ho installato
Allegato 104254, inoltre ho modificando il gps.conf per il nostro paese ed effettuando un test ho agganciato i satelliti in circa 10 secondi senza connessione dati attiva o wifi. Mai visto una cosa del genere. L'installazione dello zip aggiunge file che migliorano le prestazioni ma, è possibile che abbiano dei difetti su alcuni terminali quindi l'installazione è a vostro rischio
Io con la radio stock non c'era verso di agganciare i satelliti. Ho messo quella consigliata su xda che funziona bene però mi sembra che consumi molto di più dell'altra.
Che modifica hai fatto al GPS.conf?
-
Quote:
morali74
In che senso? Non è già apposto il power?
si è ok, ma solo dal tasto fisico, nella sp e z fra i tweaks c'era anche la possibilità di modificare la funzione dei tasti soft inserendo ad es. con la pressione prolungata di un tasto apertura del menù power , che era molto comodo anziché pigiare sempre il tasto fisico.
In questa rom non c'è questa possibilità, o almeno io non l'ho trovata, mi sembra che Entony su xda avesse chiesto proprio questo.
-
Quote:
peppe68
si è ok, ma solo dal tasto fisico, nella sp e z fra i tweaks c'era anche la possibilità di modificare la funzione dei tasti soft inserendo ad es. con la pressione prolungata di un tasto apertura del menù power , che era molto comodo anziché pigiare sempre il tasto fisico.
In questa rom non c'è questa possibilità, o almeno io non l'ho trovata, mi sembra che Entony su xda avesse chiesto proprio questo.
In effetti la pressione prolungata dei tasti ti permette di selezionare solo poche opzioni. Io uso da sempre l'app Quick Boot dal play. Metto l'icona nella home o nella barra sotto (Apex launcher), quando la premi ti chiede se vuoi spegnere o riavviare in recovey o in bootloader o riavvio normale.
-
1 allegato(i)
Quote:
peppe68
Mi spiegheresti meglio cosa fa questo zip e cosa può succedere? Io infatti aggancio i satelliti senza problemi e in pochi secondi con questa radio.
Leggi questo e vedi cosa fa, ho modificato solo il gps.conf per l'italia nell'allegato del post precedente
Quote:
peppe68
Scarica Allegato 104395 estraete e ci sono 2 file atmel e Synaptics, metteli nella sd e con rootexploer o similari andate in System -> usr -> Keylayout e sostituite entrambi i file, date i permessi rw-r-r "come vedete anche gli altri file hanno gli stessi permessi" e riavviate semplicemente. Questa procedura è possibile farla ancora prima di installare la rom sostituendo i 2 file nel percorso già specificato prima, in sostanza, si ottiene il power menu alla pressione prolungata del tasto ricerca. Se aprite i file con un notepad vedrete che è stato sostituito solo il codice del tasto che è il 217... Semplice
Quote:
morali74
Io con la radio stock non c'era verso di agganciare i satelliti. Ho messo quella consigliata su xda che funziona bene però mi sembra che consumi molto di più dell'altra.
Che modifica hai fatto al GPS.conf?
Non so che radio hai, ma ho provato con le CM11 e almeno con le ultime ho un aggancio in max 15 secondi "solo GPS" nessuna connessione dati attiva o Wifi. La mi radio è 26.06.04.11_M2 da quando ho fatto il root, quindi circa 2 anni fa e mai cambiata perchè mi trovo bene
-
Quote:
Entony80
Leggi
questo e vedi cosa fa, ho modificato solo il gps.conf per l'italia nell'allegato del post precedente
Scarica
Allegato 104395 estraete e ci sono 2 file atmel e Synaptics, metteli nella sd e con rootexploer o similari andate in System -> usr -> Keylayout e sostituite entrambi i file, date i permessi rw-r-r "come vedete anche gli altri file hanno gli stessi permessi" e riavviate semplicemente. Questa procedura è possibile farla ancora prima di installare la rom sostituendo i 2 file nel percorso già specificato prima, in sostanza, si ottiene il power menu alla pressione prolungata del tasto ricerca. Se aprite i file con un notepad vedrete che è stato sostituito solo il codice del tasto che è il 217... Semplice
Non so che radio hai, ma ho provato con le CM11 e almeno con le ultime ho un aggancio in max 15 secondi "solo GPS" nessuna connessione dati attiva o Wifi. La mi radio è 26.06.04.11_M2 da quando ho fatto il root, quindi circa 2 anni fa e mai cambiata perchè mi trovo bene
Io ho la 26.17.14.11_M prima avevo quella originale del DHD, l'ultima rilasciata da HTC con l'ultimo aggiornamento ufficiale di ormai 3 anni fa....
Con quella il GPS era Ko. Adesso funziona alla perfezione.
Sto cercando di capire cosa consuma batteria perché spesso il consumo sembra ottimo, poi ad un tratto inizia a scaricarsi in maniera anomala.
Penso che ci sia qualche app che non va d'accordo con Kitkat...
-
Ragazzi,
scusate ma visto che il link delle Gapps per la CM11 non funziona vi posto questi altri due links:
http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20140105-signed.zip
gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device
Io ho scaricato la gapps dal primo link e funziona.
Ciauzzz.
Paolo.