Visualizzazione stampabile
-
ho notato un forte rallentamento nel download in wifi. con le nightlies non mi succedeva. a voi ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nobody08
ho notato un forte rallentamento nel download in wifi. con le nightlies non mi succedeva. a voi ??
no niente, solo qualche blocco improvviso sulle app che ho dovuto risolvere togliendo la batteria.
-
Quote:
Bowman
Infatti sono andato a restituire anche quello che mi era stato dato in sostituzione..assurdo davvero! E' importante sapere che su altri pezzi questo problema non c'è..a questo punto l'intera partita da cui ho preso i due smartphone è difettosa! :o
La cosa comica è che ora ho il buono da 368,90 euro (tanto mi era costato) ma non trovo null'altro a quel livello di prezzo che possa interessarmi :(
Io ho aggiornato alla BR1 e devo dire che mi sembra funzionare meglio in generale. Ho avuto solo un paio di casi che uscendo dalla modalità aereo non agganciava il segnale telefonico, quindi bastava un riavvio semplice per tornare tutto ok.
Per il resto tutto bene.
Leggevo che consigliano comunque un'installazione pulita. Full wipe e poi BR1 con le ultime Google app (standard).
Io ho aggiornato sopra alla precedente e ho messo anche le Google app. Per ora non mi sembra che serva il full wipe.
Ovviamente un wipe dalvik e cache l'ho fatto prima di aggiornare.
-
Quote:
morali74
Io ho aggiornato alla BR1 e devo dire che mi sembra funzionare meglio in generale. Ho avuto solo un paio di casi che uscendo dalla modalità aereo non agganciava il segnale telefonico, quindi bastava un riavvio semplice per tornare tutto ok.
Per il resto tutto bene.
Leggevo che consigliano comunque un'installazione pulita. Full wipe e poi BR1 con le ultime Google app (standard).
Io ho aggiornato sopra alla precedente e ho messo anche le Google app. Per ora non mi sembra che serva il full wipe.
Ovviamente un wipe dalvik e cache l'ho fatto prima di aggiornare.
Scusa, ma cosa ha di diverso la BR1?
-
Quote:
peppe68
Scusa, ma cosa ha di diverso la BR1?
È la prima versione Beta.
Le nightly sono delle versioni giornaliere che vengono modificate continuamente e ricompilare in automatico.
La beta è un versione che l'autore compila manualmente e nella quale vengono inserite le funzioni e le opzioni che in quel momento funzionano meglio.
La versione successiva alla beta sarà la stabile che si chiamerà SR1 ecc...
La beta in teoria raccoglie il meglio delle nightly.
-
Salve ragazzi, come faccio ad avere la barra superiore trasparente?
-
Quote:
lorenzomo
Salve ragazzi, come faccio ad avere la barra superiore trasparente?
La abiliti dal menù prestazioni. Serve un riavvio per vedere la barra trasparente
-
Quote:
morali74
La abiliti dal menù prestazioni. Serve un riavvio per vedere la barra trasparente
Grazie mille :)
-
Quote:
morali74
Grazie mille :)
-
Salve ragazzi .. sarei interessato ad installarmi questa custom rom
dal sito xda mette varie versioni .. vorrei sapere quale scaricare perchè non ho capito molto
attendo ;)