CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 112 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1114
Discussione:

[ROM]Android Revolution nuova base 1.84.661.1] V.3.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rey81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho montata anche io,mettenfo anche il kernel che svete consigliato e la radio sempre consigliata in prima pagina...tutto ok tranne che il mio desire hd ora non chiama piu...qualsiasi numero io componga si sente:tim il numero chiamato e'inesistente...se mi chiamano invece,tutto funziona..cosa e'successo?
    uhm molto strano..prova a riavviare e vedi se il problema persiste. In caso positivo riflasha la ROM e aggiornaci
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gia'riavviato..il problema persiste..e se rimettessi la radio originale?dove posso trovarla?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sul thread delle radio.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Gia'riavviato..il problema persiste..e se rimettessi la radio originale?dove posso trovarla?
    hai la revolution 3.3? se si ti consiglio di usare la radio che sto usando io ( che è quella consigliata dal creatore della ROM ) è molto buona come ricezione e wifi e i consumim sono ottimi.

Inoltre ti consiglio, prima di flashare una radio o una ROM controlla sempre la MD5. Io utilizzo hashcheck molto semplice e veloce
    HashCheck Shell Extension

Il thread delle radio è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
    e il link della mia radio è questo http://xda.ckgaming.co.uk/db_mirror/...06.04.14_M.zip
    con la seguente md5 ( della radio.img non dello zip ) 71BA0AFE14B1CAF5BA29DA6F3E2AB755
    e mi raccomando, se il flash della radio dovesse dare un errore, NON riavviare il DHD ma chiedi aiuto qui
    Ultima modifica di Salv0; 03-04-11 alle 11:57
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho risolto..e'la mia sim che non permette le chiamate in uscita..non so'perche'ma non funziona piu...domani la cambio.ho inserito un'altra sim nel mio dhd e ora funziona.Grazie a tutti per le info ed il supporto,siete grandi...piu'passa il tempo e piu'mi accorgo che mi sono perso grandi cose possedendo iphone per diverso tempo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ragazzi ho risolto..e'la mia sim che non permette le chiamate in uscita..non so'perche'ma non funziona piu...domani la cambio.ho inserito un'altra sim nel mio dhd e ora funziona.Grazie a tutti per le info ed il supporto,siete grandi...piu'passa il tempo e piu'mi accorgo che mi sono perso grandi cose possedendo iphone per diverso tempo..
    bene meglio così
    eheh android è tutta un'altra cosa! ora ne hai di tempo per rifarti ihih

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 16g - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardo ai consumi questa revo3.3 mi lascia perplesso: vado a letto circa all'una e mezza e da quell'ora in poi consuma da 1 a 4mA con picchi isolati da 58...poi, alle 7, BOOOM, consumo dai 70 ai 100mA per circa un'ora.
    Premetto che ho l'aggiornamento automatico per i soli dati di gmail e twitter e che il wifi durante le ore notturne è spento, qualcuno ha avuto delle esperienze simili? La radio è quella originale...
    NEXUS 5 16g nero: unlocked&rooted - Android 5.1 - Recovery TWRP 2.8.5.2
    in prova: android M developer preview MPZ79M

DHD Rooted&ENG S-OFF
    Rom: LeeDrOiD_HD_V2.2.3
    Kernel: LeeDrOiD_Ace_2.2.9
    Radio: 12.28b.60.14eU_26.03.02.26_M
    Testing: AR HD 5.0 RC1

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Raga non mi funziona il meteo con la hd 3.3 è normale? Non Lo aggiorna.

dato che si parla benissimo di quest ultimo kernel di lee, che dite, lo metto?!
    io mi trovo bene con la 3.3 forse ho consumi un po' alti con rete dati.

e una cosa che ho notato.. a volte mi va in 'G' cosa che prima con la ROM stock non succedeva..
    passava sempre da '3G' ad 'H'
    Ultima modifica di di4b0liko; 03-04-11 alle 13:24
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io sono molto perplesso sui consumi...l'ho tilto dalla carica oggi pomeriggio alle 15 e adesso sono al 78%..tutto disattivato tranne rete dati cellulare fissa in gsm..non vi sembra che cinsumi molto?l'ho lasciato quasi sempre in standby!il mio kernel e'l'ultimo leedroid..devo forse calibrare la batteria?

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

anche io sono molto perplesso sui consumi...l'ho tilto dalla carica oggi pomeriggio alle 15 e adesso sono al 78%..tutto disattivato tranne rete dati cellulare fissa in gsm..non vi sembra che cinsumi molto?l'ho lasciato quasi sempre in standby!il mio kernel e'l'ultimo leedroid..devo forse calibrare la batteria?
    Se non l'hai fatto certo
    Xiaomi Mi 9

Pagina 66 di 112 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio