Ho provato con gosms (è quello che usi tu vero?) e mi ha dato l'errore,con handcent invece nulla,boh....
Ragazzi, ma la notifica nella home delle email non lette, non va più? Per intenderci, ho creato un collegamento nella home al client di posta e prima l'iconcina conteneva anche il numero di email non lette, ora non più..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
io invece ho risolto...ho fatto un wipe data factory reset dalla recovery poi full wipe e ho rimesso la rom..ora senza tema e con go installato non lo fa...se hai ancora go mi dai un feedback? vai nelle impostazioni dell'app mess di dfefault e prova a togliere il flag all'opzione "recupero automatico" in impostazioni mms..perchè l'errore mi sa che è li..fai un èpo di prove please
ps..pare che non lo faccia piu anche con la famosa opzione spuntata...ora ho flashato il kernel apache 1.3.8. e neanche col kernel lo fa..comincio a pensare che sia il tema kalagass..vediamo..
Ultima modifica di memnoch; 14-03-11 alle 17:29
Si è così dalla 1.84 in poi le mail non lette non te le conta più come prima, lo fa anche a me e all'inizio credevo fosse un bug ma in realtà non lo è.
Prova ad entrare nella posta premere su aggiorna e poi tornare alla home, noterai che man mano che scarica la posta ti segna i messaggi non letti, però non appena entri nella posta ti azzera il contatore anche se in effetti rimangono le mail non lette.![]()
Quindi se metto la sincronizzazione automatica dovrebbe segnarmi man mano il numero di email non lette, finchè non apro il client per poi azzerarsi? Praticamente il contatore delle email non lette della home ora è separato da quello del client e si azzera ad ogni apertura del client? Ma perchè?? Boh..