CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 228
Discussione:

CM 7.0.x RC4 DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sancriccax Visualizza il messaggio
    Ah grazie mille ora la monto...metto anche la nuova versione nightly 18 và bene anche con quella secondo te o hanno fixato il problema perchè sul sito in inglese non si capisce nulla tra l'altro ho anche un problema con il gps ???
    senti, il mio consiglio è di montare la RC2. oramai le nightly sono almeno di 3 settimane fa. la RC2 è uscita nemmeno una settimana fa.
    quindi dopo che la hai flashata (la RC2) (full wipe 1.3, flash della rom, flash delle gapps, format sd, tutto da recovery), avvia una prima volta la rom, poi una volta che sei li, riavvia di nuovo per far funzionare il wifi. infine copia quel .zip di cui si è parlato sopra (per fixare il battery drain) e flashalo da recovery. questo è quello che ho fatto io, ed è andato tutto bene


    ah, col gps nessun problema. invece avevo problemi di gps con le cyano 6...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sistemato bootloader ora il problema e' che nella schermata principale mi da : errore caricamento widget

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Sancriccax


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    senti, il mio consiglio è di montare la RC2. oramai le nightly sono almeno di 3 settimane fa. la RC2 è uscita nemmeno una settimana fa.
    quindi dopo che la hai flashata (la RC2) (full wipe 1.3, flash della rom, flash delle gapps, format sd, tutto da recovery), avvia una prima volta la rom, poi una volta che sei li, riavvia di nuovo per far funzionare il wifi. infine copia quel .zip di cui si è parlato sopra (per fixare il battery drain) e flashalo da recovery. questo è quello che ho fatto io, ed è andato tutto bene


    ah, col gps nessun problema. invece avevo problemi di gps con le cyano 6...
    Non so che tipo di sito guardi ma l'ultima nightly rilasciata è di ieri ogni 2 giorni circa ne rilasciano una aggiornata con i bug risolti... le nightly come la 16 17 o la 18 sono di quest'ultima settimana uscite sempre dopo la RC2 ...guarda qua sono messe anche in ordine di uscita CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sancriccax Visualizza il messaggio
    Non so che tipo di sito guardi ma l'ultima nightly rilasciata è di ieri ogni 2 giorni circa ne rilasciano una aggiornata con i bug risolti... le nightly come la 16 17 o la 18 sono di quest'ultima settimana uscite sempre dopo la RC2 ...guarda qua sono messe anche in ordine di uscita CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    e c'hai ragione

  6. #35
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sancriccax Visualizza il messaggio
    Non so che tipo di sito guardi ma l'ultima nightly rilasciata è di ieri ogni 2 giorni circa ne rilasciano una aggiornata con i bug risolti... le nightly come la 16 17 o la 18 sono di quest'ultima settimana uscite sempre dopo la RC2 ...guarda qua sono messe anche in ordine di uscita CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
    fail da parte mia XD pensavo che dopo le nightly facessero 2 o 3 RC e poi la versione stabile. non sapevo che tra una RC e l'altra ci fossero altre nightly...

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    come si fa con questa rom a mettere i contatti da una rubrica di un telefono al desire via bluetooth ( le altr rom l'hanno ?

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Sancriccax


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    fail da parte mia XD pensavo che dopo le nightly facessero 2 o 3 RC e poi la versione stabile. non sapevo che tra una RC e l'altra ci fossero altre nightly...
    Le RC sono le candidate ad essere quelle stabili ma spesso sono piene di mondezza perchè sono il frutto di tutti gli sviluppatori e di tutti i terminali messi dentro le RC... invece le nightly sono per singolo device ed escono ogni giorno per correggere bug che ogni volta escono fuori..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sancriccax per il post:


  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Il prob dell'wi-fi come è gia stato detto basta che spegni e riaccendi il telefono se non funziona fallo ancora un'altra volta poi dopo che lo accendi entra in recovery e flashati lo zip per la battery drain e vedi quanto ti consuma in standby, è da un po che non provo una nightly per colpa della battery drain

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di famonaco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    839

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    come settarla al meglio sta cyano?????? tipo ke non mi sincronizzi con rete ma solo quando c'e' wifi ???? e altre cose

  12. #40
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    come settarla al meglio sta cyano?????? tipo ke non mi sincronizzi con rete ma solo quando c'e' wifi ???? e altre cose
    prova juice defender.

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy