Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Fatto! molto semplice oramai, ora speriamo di aver risolto quel problemino degli mms e della ricezione in ascensore.....;) boh! per ricontrollare il ril ora devo far ripartire l'app?
ok, controllato ed è cambiato, dovrebbe essere il giusto! ma ahimè, nessun invio i mms......
scusami che rom hai?
-
Quote:
memnoch
scusami che rom hai?
ho messo da un paio di giorni coredroid 5.4; prima con la revo 3.3 gli mms andavano, però la scheda non veniva più letta dal mio mac ( ora sì!) ed ogni tanto improvvisamente si interrompeva e dovevo disinserirla......ora va tutto bene in questo senso.
-
Quote:
ilbi
ho messo da un paio di giorni coredroid 5.4; prima con la revo 3.3 gli mms andavano, però la scheda non veniva più letta dal mio mac ( ora sì!) ed ogni tanto improvvisamente si interrompeva e dovevo disinserirla......ora va tutto bene in questo senso.
mah..a quanto pare questa degli mms è una pecca delle basi..faccio qualche ricerca..vediamo di trovare una rom che nn abbia problemi di questo genere;)
-
Quote:
Orco
Questo perchè non hai ancora finito il punto 2 e non capisco perchè non continui a leggere la guida, visto che c'è scritto a chiare lettere quello che devi fare!!!
Cito dalla guida: al riavvio installate Rom manager dal market e selezionate la prima voce per installare la recovery clockwork,
una volta installata selezionare riavvia in recovery e fate subito un backup
Se non la installi la recovery, non potrai mai pretendere che ROM Manager ti faccia riavviare il DHD in recovery,non credi?? ;)
Se voglio installare la clockwork mi dice
"Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati!"
in definitiva...devo rifare tutti i passaggi della guida?
-
Non posso che dirvi enormemente GRAZIE, perchè con le vostre impeccabili guide sono riuscito a sbloccare e ad installare la mia prima ROM personalizzata! :)
Come da suggerimenti sono partito dalla Coredroid 3.3, alla luce di ciò c'è qualche altra accortezza per far funzionare questa ROM a dovere tipo RIL da cambiare, overclock ecc? Intanto ho anche calibrato la batteria e ripristinato tutti i miei programmi! :)
Grazie ancora!!!!! :D
Notte a tutti! ;)
-
Quote:
robcasamax
Se voglio installare la clockwork mi dice
"Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati!"
in definitiva...devo rifare tutti i passaggi della guida?
No, devi disinstallare ROM Manager e reistallarlo avendo cura, al primo avvio, quando ti chiede i diritti di Root di acconsentire e di mettere il flag su "Ricorda", altrimenti non può agire!!
Ma tu sei sicuro di avere i permessi di root? Hai provato con terminal emulator a digitare "su" e premere invio per vedere se esce il cancelletto (#) al posto del dollaro ($)?
-
Ciao, qualcuno mi può consigliare un kernel UV? Ho la rcmix c6 ma vorrei guadagnare qualche altra oretta di batteria per arrivare tranquillamente a fine giornata senza fare troppo il parsimonioso..
@memnoch: su un tuo recente post ho letto che hai una UV (ed è risaputo che il tuo dhd è uno di quelli che dura di più.. xD)
Comunque sia appena posso posto anche un log di current sorgere nella sezione apposita.
Grazie a tutti.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
collions
Ciao, qualcuno mi può consigliare un kernel UV? Ho la rcmix c6 ma vorrei guadagnare qualche altra oretta di batteria per arrivare tranquillamente a fine giornata senza fare troppo il parsimonioso..
@memnoch: su un tuo recente post ho letto che hai una UV (ed è risaputo che il tuo dhd è uno di quelli che dura di più.. xD)
Comunque sia appena posso posto anche un log di current sorgere nella sezione apposita.
Grazie a tutti.
Attualmente gli UV esistenti sono il Buzz di Apache e l'ultimo di MDJ, la v11.
-
Grazie Orco. Sono compatibili con rcmix6 o faccio danno?
-
Quote:
collions
Grazie Orco. Sono compatibili con rcmix6 o faccio danno?
Nessun danno, sono tutti fatti sulla build 405.8. ;)