Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savioonline
Scusate ragazzi, un dubbio, anzi due :) :
cosa cambia della revolution hd su base 1.72 (quello che ho io per il momento :) )
e la revoltion hd su base 1.84??? non ho trovato riferimenti a proposito...
2° dubbio: giustamente come prima rom da flashare è consigliata la RHD 2.1, ma solo per un discorso di stabilità della rom, o perchè le altre comportano maggiore rischio??? grazie.. :* o_O
1- sono ROM basate Su 2 aggiornamenti ufficiali HTC, nel 1.84 per esempio è stato risolto il bug della notifica sms.
2- viene consigliata solo perché più stabile e rodata ma lo sono anche le versioni 3.3 della coredroid e revolution sempre Su base froyo quelle invece gingerbread anche se utilizzabili sono ancora beta
-
Quote:
Rantolux
1- sono ROM basate Su 2 aggiornamenti ufficiali HTC, nel 1.84 per esempio è stato risolto il bug della notifica sms.
2- viene consigliata solo perché più stabile e rodata ma lo sono anche le versioni 3.3 della coredroid e revolution sempre Su base froyo quelle invece gingerbread anche se utilizzabili sono ancora beta
Perfetto, grazie...
ma per notifica sms cosa intendi?
te lo chiedo perchè di tanto in tanto, pur avendo letto l'sms, me lo da sempre come non letto...
La coredroid mi sta piacendo, ma per il momento mi sto limitando a leggere...
Grazie ;)
-
Quote:
savioonline
Perfetto, grazie...
ma per notifica sms cosa intendi?
te lo chiedo perchè di tanto in tanto, pur avendo letto l'sms, me lo da sempre come non letto...
La coredroid mi sta piacendo, ma per il momento mi sto limitando a leggere...
Grazie ;)
esatto proprio quello è il bug;)
Io ti consiglio di buttarti sulla coredroid molto bello anche il tema che monta......poi ci aggiungi il kernel Leedroid 2.2.9......e vaiiiiiiroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
esatto proprio quello è il bug;)
Io ti consiglio di buttarti sulla coredroid molto bello anche il tema che monta......poi ci aggiungi il kernel Leedroid 2.2.9......e vaiiiiiiroftlroftlroftl
grazie per il consiglio.. :D
ha bug importanti la coredroid? ti sto a scoccià lo so... roftl
e grazie sempre e comunque... ;)
-
Ragazzi mi confermate se le operazioni son corrette??:
ho già fatto un nandandroid della situazione attuale..
poi dovrei proseguire con
full wipe 1.3 per chi ha la recovery 3.0.0.6
scaricare la Coredroid v3.3_ Themed.Release, flasharla ed eseguire il primo boot,
rientrare nuovamente in recovery e flashare il kernel LeedDroid_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip (3MB), e riavviare..
-
Quote:
savioonline
Ragazzi mi confermate se le operazioni son corrette??:
ho già fatto un nandandroid della situazione attuale..
poi dovrei proseguire con
full wipe 1.3 per chi ha la recovery 3.0.0.6
scaricare la Coredroid v3.3_ Themed.Release, flasharla ed eseguire il primo boot,
rientrare nuovamente in recovery e flashare il kernel LeedDroid_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip (3MB), e riavviare..
Esatto;) ovviamente ROM e kernel devo stare nella SD prima di iniziare tutto........vai di flash:)
-
Quote:
savioonline
grazie per il consiglio.. :D
ha bug importanti la coredroid? ti sto a scoccià lo so... roftl
e grazie sempre e comunque... ;)
Io non Ho trovato nessun bug......ottima ROM e molto Bella dal punto di vista grafico
-
Quote:
Rantolux
Io non Ho trovato nessun bug......ottima ROM e molto Bella dal punto di vista grafico
Tutto a regola d'arte :D :D :D
coredroid 3.3 & kernel 2.2.9. leedroid
evvvaaiiiiiiiiiii roftl roftl
-
Quote:
savioonline
Tutto a regola d'arte :D :D :D
coredroid 3.3 & kernel 2.2.9. leedroid
evvvaaiiiiiiiiiii roftl roftl
Hai visto......ora goditi questa ottima ROM ;)
-
Scusate, ho notato che l'audio dell'auricolare risulta metallico...
da cosa può dipendere, dalla rom o dal kernel? Come posso risolvere ragazzi? È fastidioso....
Grazie..
EDIT: dopo aver fatto un full wipe, ho riflashato la coredroid lasciando il kernel 2.2.8, va leggermente meglio ma comunque è presente.. come posso fare??
Cavolo mi piace, ma non voglio sta rogna...
EDIT 2: in attesa di suggerimenti ho ripristinato il nandandroid... con la revo 2.1