Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
No, devi disinstallare ROM Manager e reistallarlo avendo cura, al primo avvio, quando ti chiede i diritti di Root di acconsentire e di mettere il flag su "Ricorda", altrimenti non può agire!!
Ma tu sei sicuro di avere i permessi di root? Hai provato con terminal emulator a digitare "su" e premere invio per vedere se esce il cancelletto (#) al posto del dollaro ($)?
no mi esce access denied
-
Quote:
robcasamax
no mi esce access denied
vuol dire che non hai portato a termine i punti 1 e 2 con successo. Ricomincia la procedura da capo e fai ESATTAMENTE quello che c'è scritto sulla guida!! ;)
-
-
sapete mica il nome di un hotspot che funzioni anche solo in lan o come estensione dell'antenna wifii della connessione di casa?
-
buongiorno a tutto il forum, ho un problem..
ho flshato la rom [ROM][03 Mar]RCMixHD V3.4 |1.84.61.2|Blazingly Fast & Healthy Power [OC kernel] , e fino a qui tt bene, ho anche messo il kernel consigliato RCMIX_HDKERNEL_v1.0.1.zip ma la voce rimane metallica e non di poco..
come posso fare x risolvere questo spiacevole problema?
-
Uppettino più info Su voce un Po metallica con la suddetta Rom! :)
Help!
Quote:
framir
Non posso che dirvi enormemente GRAZIE, perchè con le vostre impeccabili guide sono riuscito a sbloccare e ad installare la mia prima ROM personalizzata! :)
Come da suggerimenti sono partito dalla Coredroid 3.3, alla luce di ciò c'è qualche altra accortezza per far funzionare questa ROM a dovere tipo RIL da cambiare, overclock ecc? Intanto ho anche calibrato la batteria e ripristinato tutti i miei programmi! :)
Grazie ancora!!!!! :D
Notte a tutti! ;)
-
ciao ragazzi ieri dopo aver installato la coredroid v 5.4 aver aggiornato il ril e installato alcuni mod , come l indicatore di batteria , il menu programmi trasparente insieme al menu notifiche , vi posso anticipare alcune delle mie impressioni!!!da premettere che ancora non ho calibrato la batteria!cmq a livello grafico direi molto bello, manca meno un po di fluidita nei vari menu, ma una cosa minima . per quanto riguarda invece il consumo della batteria direi che a mie impressione e molto meglio della revolution ...forse perche impostando la luminosita dello schermo automatica , tiene l illuminazione dello schermo sempre bassa! ho notato che circa in 5 ore usandolo ogni tanto la carica e scesa del 20 % circa ....adesso sarei interessato a sapere dove poter trovare dei temi o delle skin da poter installare grazie
ah dimenticavo cosa serve quel programma ad free??
-
Quote:
memnoch
mah..a quanto pare questa degli mms è una pecca delle basi..faccio qualche ricerca..vediamo di trovare una rom che nn abbia problemi di questo genere;)
Ti ringrazio tanto, perchè mi piacerebbe poterli mandare.....e poi è qualcosa che non funziona e quindi mi rende nervosa:O:O
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio tanto, perchè mi piacerebbe poterli mandare.....e poi è qualcosa che non funziona e quindi mi rende nervosa:O:O
ti faccio flashare la nuova revolution....è una gingerbread molto stabile e la più tranquilla a livello di kernel....così nn rischiamo nulla!;)
però fai quello che ti dico ora:
fatti un backup della rom che hai ora (se già non lo hai)
recovery 3.0.0.6 o superiore
fullwipe 1.3
flasha la rom
avviala completamente stando attenta a completare tutto il wizard di configurazione iniziale
Una volta finito apri il market e scarica un'app che si chiama "No Frills"..serve per regolare la frequenza della cpu...impostalo a 1037MHz di frequenza massima e 245MHz di minima, NON più alto!
poi vedi se tutto funziona (mms compresi)
mi raccomando segui le istruzioni perchè io nn mi prendo responsabilità, ma vai tranquilla perchè se fai tutto nn succede correttamente non succede nulla:-)
-
Quote:
memnoch
ti faccio flashare la nuova revolution....è una gingerbread molto stabile e la più tranquilla a livello di kernel....così nn rischiamo nulla!;)
però fai quello che ti dico ora:
fatti un backup della rom che hai ora (se già non lo hai)
recovery 3.0.0.6 o superiore
fullwipe 1.3
flasha la rom
avviala completamente stando attenta a completare tutto il wizard di configurazione iniziale
Una volta finito apri il market e scarica un'app che si chiama "No Frills"..serve per regolare la frequenza della cpu...impostalo a 1037MHz di frequenza massima e 245MHz di minima, NON più alto!
poi vedi se tutto funziona (mms compresi)
mi raccomando segui le istruzioni perchè io nn mi prendo responsabilità, ma vai tranquilla perchè se fai tutto nn succede correttamente non succede nulla:-)
Ok, grazie mille, un po' di esperienza l'ho fatta, ma qual è la nuova revolution? dov'è?:p