Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ok, grazie mille, un po' di esperienza l'ho fatta, ma qual è la nuova revolution? dov'è?:p
scusa ho scordato il link:p eccolo [ROM] Android Revolution HD 5.1.3 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
la versione è la 5.1.3.
-
come faccio a installare questi bootimage ??? [BOOTANIMATION]My custom boot animations (updated May 6th) - xda-developers
li flasho normalmente , sono compatibili con la mia coredroid 5.4??
-
Quote:
memnoch
Ah, ok, mi sembrava..... ma credevo fosse la ginger&fred:cool:, la stavo vedendo da youtube.... Invece questa che mi suggerisci non si potrebbe vedere in anteprima? sfondi, icone, interfaccia....:p:p
-
Quote:
ilbi
Ah, ok, mi sembrava..... ma credevo fosse la ginger&fred:cool:, la stavo vedendo da youtube.... Invece questa che mi suggerisci non si potrebbe vedere in anteprima? sfondi, icone, interfaccia....:p:p
sono esattamente come la rom stock...ci puoi flashare sopra un tema credo..
-
Quote:
mschumy82
buongiorno a tutto il forum, ho un problem..
ho flshato la rom [ROM][03 Mar]RCMixHD V3.4 |1.84.61.2|Blazingly Fast & Healthy Power [OC kernel] , e fino a qui tt bene, ho anche messo il kernel consigliato RCMIX_HDKERNEL_v1.0.1.zip ma la voce rimane metallica e non di poco..
come posso fare x risolvere questo spiacevole problema?
nessuno ha un'aiutino da darmi?
-
Quote:
mschumy82
nessuno ha un'aiutino da darmi?
il kernel leedroid! io non ho avuto problemi di questo tipo!
-
Quote:
memnoch
ti faccio flashare la nuova revolution....è una gingerbread molto stabile e la più tranquilla a livello di kernel....così nn rischiamo nulla!;)
però fai quello che ti dico ora:
fatti un backup della rom che hai ora (se già non lo hai)
recovery 3.0.0.6 o superiore
fullwipe 1.3
flasha la rom
avviala completamente stando attenta a completare tutto il wizard di configurazione iniziale
Una volta finito apri il market e scarica un'app che si chiama "No Frills"..serve per regolare la frequenza della cpu...impostalo a 1037MHz di frequenza massima e 245MHz di minima, NON più alto!
poi vedi se tutto funziona (mms compresi)
mi raccomando segui le istruzioni perchè io nn mi prendo responsabilità, ma vai tranquilla perchè se fai tutto nn succede correttamente non succede nulla:-)
Scusami una curiosità, ma nel frattempo che scarico il file volevo chiederti se per caso questa app della CPU potrebbe rimettere a posto anche con questa rom che ho già il fatto degli mms oppure è una ca****a questa mia domanda? io intanto l'ho scaricata già tanto per, e comunque il max è 1024MHz e non 1037......
-
ho fatto Sinir696, ho anche messo l'ultimo 2.2.9 ma nulla sempre metallico, stò impazzendo, quetsa rom mi piace e và bene, xò con l'audio cosi non posso stare..
help help help
-
Quote:
ilbi
Scusami una curiosità, ma nel frattempo che scarico il file volevo chiederti se per caso questa app della CPU potrebbe rimettere a posto anche con questa rom che ho già il fatto degli mms oppure è una ca****a questa mia domanda? io intanto l'ho scaricata già tanto per, e comunque il max è 1024MHz e non 1037......
Ciao ;)
Il max nella tua rom attuale è 1024 in quella che ti dice @Mem c 'è un kernel diverso
-
Quote:
ilbi
non nn c'entra nulla...l'OC overclock, cioè l'operazione di aumentare il clock della cpu è puramente inutile nell'uso del tel in generale...guadagni giusto un minimo di fluidità e qualcosa sui consumi ma con gli mms non c'entra...se nn ti andavano o hai configuarto male qualcosa o è la rom ad avere un bug..si la frequenza è quella che hai detto tu..ma tanto scaricarla ora nn serve perchè appena fai fullwipe la cancelli e la devi rimettere;)