Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
non nn c'entra nulla...l'OC overclock, cioè l'operazione di aumentare il clock della cpu è puramente inutile nell'uso del tel in generale...guadagni giusto un minimo di fluidità e qualcosa sui consumi ma con gli mms non c'entra...se nn ti andavano o hai configuarto male qualcosa o è la rom ad avere un bug..si la frequenza è quella che hai detto tu..ma tanto scaricarla ora nn serve perchè appena fai fullwipe la cancelli e la devi rimettere;)
ok, allora vado di flash:cool::cool: anche se è il terzo in una settimana scarsa?:o
-
Grazie per la risposta poi !
-
Quote:
dj8simo6
Grazie per la risposta poi !
se leggessi....
". I recommend root explorer to put them in the right place."
-
Quote:
memnoch
se leggessi....
". I recommend root explorer to put them in the right place."
in quale cartella la devo mettere??? e come la installO?
-
Flashato la nuova rom revo 5.1.3. Gli mms partonoroftlroftl! grazie Memnoch:* Certo, l'interfaccia è la solita.....ora vorrei cambiare qualcosa....:p:p
-
ok;) lo sapevo:) ecco i temi..mi raccomando SEMPRE un backup prima del flash tema!
honey hd theme
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
kalagass mixed theme
revolution theme
tutti compatibili con la tua rom..per vedere i temi vai qui e controlla le discussioni omonime qui...i links che ti ho dato sono già per le versioni giuste quindi usa quelli!
-
Quote:
memnoch
Intanto continuo a ringraziarti....ma non ritrovo l'app che ho scaricato ieri per vedere il mio RIL e farlo corrispondere. Potresti linkarmi l'app?
Ok, grazie ma l'ho trovato:
RIL 2.2.0131HM
Radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Ora vedo se coincidono
Non coincidono! ce devo fare? come ieri, scaricare quella sua ed installarla?
Ok, tutto fatto, anche se sembra che abbia parlato da sola, l'importante è aver fatto la cronaca anche se in soliloquio e che sia andato a buon fine, magari potrebbe servire a qualcuno!
-
help in quale benedetta cartella metto il file per farlo installare???lo flashato normalmente da recovery ma mi dice impossibile installarlo !
-
1 allegato(i)
Quote:
mschumy82
ho fatto Sinir696, ho anche messo l'ultimo 2.2.9 ma nulla sempre metallico, stò impazzendo, quetsa rom mi piace e và bene, xò con l'audio cosi non posso stare..
help help help
Prova a flashare il file in allegato. Dovrebbe andare tutto a posto.;)
-
Quote:
ilbi
Intanto continuo a ringraziarti....ma non ritrovo l'app che ho scaricato ieri per vedere il mio RIL e farlo corrispondere. Potresti linkarmi l'app?
Ok, grazie ma l'ho trovato:
RIL 2.2.0131HM
Radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Ora vedo se coincidono
Non coincidono! ce devo fare? come ieri, scaricare quella sua ed installarla?
Ok, tutto fatto, anche se sembra che abbia parlato da sola, l'importante è aver fatto la cronaca anche se in soliloquio e che sia andato a buon fine, magari potrebbe servire a qualcuno!
LOL;) brava....:p