niente da fare per la bootimage uff
Visualizzazione stampabile
niente da fare per la bootimage uff
Dipende dalla Ginger!! Normalmente è in Data\local, ma Capy, ad esempio, ha assemblato la ROM 6.x come una Froyo, quindi la boot e la downanimation sono in system\customiza\resource, ma non ho capito perchè ne se comporta qualcosa. Ed ho verificato che nella 5.9 ha mantenuto il path del Ginger classico, ovvero Data\local. Per la cucina UOT, dovrebbe bastare ricordarsi che per cucinare un frame per la RCMix 6.x si deve scegliere il path per le ROM Froyo. ;)
E tu prendi il file framework-res con la batteria che ti piace tanto, lo apri con winrar, entri nella cartella res\drawable-hdpi e estrai in una cartella tutti i file che iniziano con "stat_sys_battery_". Poi apri quello originale, senza animazione stupida, lo apri con winrar, entri nella cartella res\drawable-hdpi e ci trascini dentro tutti i file che hai estratto nella cartella. Poi rimetti il framework-res nel file zip del framework da flashare e lo flashi!!;)
No, sulla CoreDroid il path è quello classico delle Ginger (data\local) ma credo che Sergio controlli qualcosa via codice anche sulla bootanimation, perchè io ho provato a cambiarla, facendone una completamente personalizzata e sostituendola a quella presente in ROM, ma quando ho flashato la bootanimation non partiva proprio, il DHD mi restava a schermo nero per tutto il tempo di caricamento!! Non ho capito e non c'ho neanche più lavorato, ma qualcosa c'è che viene controllato. ;)
Eh già. L'unica cosa che riesco a fare sulla CoreDroid sono le icone batteria, molto prima che le facciano loro, ma tanto ne ho postate un paio sul thread xda, ma non m'hanno cagato di striscio. E' un gruppo molto chiuso e stronzetto, anche se lavora molto bene!! ;)
Ragazzi, inzio a scrivere anche io nella sezione modding, sperando che dopo la sessione d'esami che sta per iniziare posso dedicarmi a moddare il mio dhd ancora giovincello. Nel frattempo tra le cose da studiare sto inserendo anche le vostre guide utilissime!!! roftl
Vorrei chiedervi una cosa però, soprattutto ai guru del modding, perchè non fare una bella guida video? Credo che permetterebbe a molti di evitare tante domande per chiarire dubbi, e cosa ben più importante evitare il brik.
Ripeto non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza, ma ritengo la videoguida il passo avanti,
Grazie!!
ps. se fossero presenti, mi scuso ma non ho trovato niente o forse ho cercato male.
Mah...allora sn loro..io Ho postato sulla m-deejay e sulla kingdom..la prima Ho 60 download..la seconda 89!!! E ti dirò di più..posto il frame sulla m-deejay con batteria a lancetta e animazioni flying e indovina un Po..la release successiva ha la batteria a lancetta e le animazioni flying!! E manco un thanks! Alla prossima col piffero che gli posto il frame!! Lo tengo per noi che almeno ci si ringrazia!
Sent from my Desire HD using Tapatalk