Visualizzazione stampabile
-
grazie ai vostri consigli sto apprezzando ogni giorno questo splendido mondo di android, vi voglio chiedere un'altra informazione, nelle impostazioni c'è impostato la connessione dati sempre attiva... devo metterla manuale? se clicco manuale mi dice che tutti gli aggiornamenti e le notifiche non potrebbero arrivare... pensavo di risparmiare un po di batteria ma penso che nessuno di voi ha la rete spenta (manuale e quindi non sempre attiva)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
grazie ai vostri consigli sto apprezzando ogni giorno questo splendido mondo di android, vi voglio chiedere un'altra informazione, nelle impostazioni c'è impostato la connessione dati sempre attiva... devo metterla manuale? se clicco manuale mi dice che tutti gli aggiornamenti e le notifiche non potrebbero arrivare... pensavo di risparmiare un po di batteria ma penso che nessuno di voi ha la rete spenta (manuale e quindi non sempre attiva)
penso proprio di no,senno' che cosa ce l'abbiamo a fare lo "smartfone" :)
il problema del consumo non c'è soprattutto se hai una delle ultime rom
-
grazie linux ho messo l'altro ieri la rcmix 3.4 e usandolo veramente poco tipo 5/6 chiamate 10 sms e qualche minuto di navigazione in wifi dalle 9 del mattino alle 15 del pomeriggio era al 55% ....
-
Quote:
axl409
Beh, ma che migliorie vorresti a parte migliore durata batteria e speaker più forti? Anche in quanto a velocità immagino sia migliorato. Tu che altro volevi?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mi bastano questi eccome!!! Ma allora non capisco tutte queste rom cosa cambiano a parte quello che abbiamo appena detto??
-
Quote:
paco84
grazie linux ho messo l'altro ieri la rcmix 3.4 e usandolo veramente poco tipo 5/6 chiamate 10 sms e qualche minuto di navigazione in wifi dalle 9 del mattino alle 15 del pomeriggio era al 55% ....
hai fatto la calibratura della batteria
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
poi fai una prova :
carica la batteria
fai un backup della rom che hai
e installa la revolution 3.2 facendo un fullwipe
poi fai la calibratura della batteria
-
quale voce di titanium devo ripristinare per avere gli sms?
-
Quote:
Guardroid
quale voce di titanium devo ripristinare per avere gli sms?
Non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra che non faccia backup di sms.......poi se li fà ho imparato un'altra cosaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
Non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra che non faccia backup di sms.......poi se li fà ho imparato un'altra cosaroftlroftlroftl
non vorrei dire una cavolata neppure io...ma quando in precedenza ho ripristinato tutto ...mi ha rimesso anche gli sms.. mentre stavolta che ho scelto app per app cosa ripristinare...no.
desumo che ci sia una voce che ripristini gli sms... :o
-
Quote:
Guardroid
non vorrei dire una cavolata neppure io...ma quando in precedenza ho ripristinato tutto ...mi ha rimesso anche gli sms.. mentre stavolta che ho scelto app per app cosa ripristinare...no.
desumo che ci sia una voce che ripristini gli sms... :o
Io ti consiglio di ripristinare con titanium sempre come hai fatto ora cioè app per app altrimenti ti ripristinerebbe tutto e anche quelle di sistema e non và bene, se vuoi anche gli sms utilizza SMS BACKUP E RESTORE così eviti di incasinare la ROM e hai tutti gli sms
-
Quote:
Rantolux
Io ti consiglio di ripristinare con titanium sempre come hai fatto ora cioè app per app altrimenti ti ripristinerebbe tutto e anche quelle di sistema e non và bene, se vuoi anche gli sms utilizza SMS BACKUP E RESTORE così eviti di incasinare la ROM e hai tutti gli sms
infatti.. così mi sono trovato molto meglio, e noto che sono spariti difetti che prima c'erano.
però dico.. se ripristinando tutto gli sms tornavano, devono tornare anche se indovino la singola voce da ripristinare..