CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 292 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Aiuto!!

Ragazzi ho un problema: ieri ho installato la rcMix 6.1.0.0 ed andava tutto bene. Poi ho letto del problema del non poter rifiutare la chiamata e della soluzione di eliminare la cartella framework dalla rom. L'ho fatto e ho rifleshato dopo un full wipe. So che il reboot del primo avvio è lungo ma il telefono è fermo nella schermata bianca di HTC da oltre 15 minuti...quando l'ho ho fatto ieri dopo qualche minuto è partito normlamente! Come mi devo comportare? Per ora mi sono limitato a metterlo sotto carica per sicurezza...
    Perfavore aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: ieri ho installato la rcMix 6.1.0.0 ed andava tutto bene. Poi ho letto del problema del non poter rifiutare la chiamata e della soluzione di eliminare la cartella framework dalla rom. L'ho fatto e ho rifleshato dopo un full wipe. So che il reboot del primo avvio è lungo ma il telefono è fermo nella schermata bianca di HTC da oltre 15 minuti...quando l'ho ho fatto ieri dopo qualche minuto è partito normlamente! Come mi devo comportare? Per ora mi sono limitato a metterlo sotto carica per sicurezza...
    Perfavore aiuto!
    Hai letto male!! La cartella framework andava tolta dal file da flashare con solo il lockscreen, non dalla ROM!! Ma dove l'hai visto che dovevi togliere il framework dalla ROM!! E' un pezzo di sistema, grazie al cavolo che ti resta sulla schermata bianca!! Spegni tutto, riaccendi in bootloader e poi entra in recovery e riflasha tutta la ROM!!!
    Ultima modifica di Orco; 09-05-11 alle 13:36
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ca**o sono io che ho letto veramente male...infatti mi sembrava strano perchè prima di cancellarla ho controllato cosa ci fosse dentro e mi sembrava molto trano dover eliminare tutta quella roba!!
    Il telefono non si spegne se non togliendo la batteria...quindi vado sicuro togliendola?
    Cmq io sono stato aiutato nella male-interpretazione dal fatto che dalla pagina dove dice di eliminare il framework c'è un link che non funziona, quindi io ho interpretato come eliminarlo dalla rom...

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

AIUTO DOWNGRADE DA GINGER:

come pensavo il downgrade mi da qualche problema.
    ho fatto tutto come descritto ma non esce il simbolo # ma mi scrive:
    dopo adb shell
    $ e se premo su mi scrive
    su: permission denied
    niente da fare,ho provato circa 10 volte e mi da sempre permesso negato con il simbolo $

cosa sbaglio,ho seguito tutto alla lettera.
    quando avvio gingerbreak dal telefono mi scrive:
    please make sure of the following before rooting:
    -you have an sd card inserted and mounted
    -usb debugging is enabled
    e premo ok
    devo fare altro?
    nell'applicazione ho provato anche a premere su root device.
    boh
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Si, togli la batteria. La recovery non è dentro la ROM, ma ha una sua partizione a parte!!
    Scusami , mi spiego meglio... con la coredorid 5.4 avevo aggiornato alla recovery 3.0.2.6 e tutto funzionava, tanto che ho fatto il full wipe per passare alla V6.0, anche se mi ero già bloccato perchè la recoveri faceva i capricci e per ben due volte non si avviava, poi da bootloader ero riuscito a farla partire...

una volta installata la V6 guardo e noto che la versione di recovery visualizzata è la 3.0.2.5, e visto che rom manager mi diceva che ne esisteva una più ecente ho aggiornato alla 3.0.2.6

oggi per installare il kernel provo ad eccedere e la 3.0.2.6 non si avvia...

Ho trovato una soluzione momentanea, ovvero ho reinstallato una versione precedente della recovery, la 3.0.0.6. ed ora riesco ad avere accesso alla recovery nuovamente...

ma non ho mica capito perchè la 3.0.2.6 non si avviava

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    Scusami , mi spiego meglio... con la coredorid 5.4 avevo aggiornato alla recovery 3.0.2.6 e tutto funzionava, tanto che ho fatto il full wipe per passare alla V6.0, anche se mi ero già bloccato perchè la recoveri faceva i capricci e per ben due volte non si avviava, poi da bootloader ero riuscito a farla partire...

una volta installata la V6 guardo e noto che la versione di recovery visualizzata è la 3.0.2.5, e visto che rom manager mi diceva che ne esisteva una più ecente ho aggiornato alla 3.0.2.6

oggi per installare il kernel provo ad eccedere e la 3.0.2.6 non si avvia...

Ho trovato una soluzione momentanea, ovvero ho reinstallato una versione precedente della recovery, la 3.0.0.6. ed ora riesco ad avere accesso alla recovery nuovamente...

ma non ho mica capito perchè la 3.0.2.6 non si avviava
    Probabilmente era andato male qualcosa durante l'installazione. Quando si fa da Rom Manager può capitare. Comunque, qualsiasi cosa tu volgia fare adesso, non installare assolutamente la 3.0.2.5!!!! O resti con la 3.0.0.6 o passi alla 3.0.2.6. Mi raccomando, perchè la 3.0.2.5 ha un bug abbastanza pericoloso!!

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Probabilmente era andato male qualcosa durante l'installazione. Quando si fa da Rom Manager può capitare. Comunque, qualsiasi cosa tu volgia fare adesso, non installare assolutamente la 3.0.2.5!!!! O resti con la 3.0.0.6 o passi alla 3.0.2.6. Mi raccomando, perchè la 3.0.2.5 ha un bug abbastanza pericoloso!!
    Certo.... Non ci penso propio...

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che quando prendo il dhd in mano la ricezione cala e a volte anche vistosamente?
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che quando prendo il dhd in mano la ricezione cala e a volte anche vistosamente?
    Se con la mano copri la parte in basso, quella dove c'è il microfono e la presa USB per capirci, è normale, perchè lì dietro ci sono le antenne.

Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se con la mano copri la parte in basso, quella dove c'è il microfono e la presa USB per capirci, è normale, perchè lì dietro ci sono le antenne.
    No anche se lo prendo lateralmente ad esempio scende di una tacca, se poi invece lo impugno coprendo l'angolo a sinistra (cosa del tutto normale) la ricezione arriva anche ad una sola tacca. Credo che comunque sia del tutto normale prenderlo in questo modo cosa c'è da fare?
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

Pagina 110 di 292 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio