Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lifestream
No anche se lo prendo lateralmente ad esempio scende di una tacca, se poi invece lo impugno coprendo l'angolo a sinistra (cosa del tutto normale) la ricezione arriva anche ad una sola tacca. Credo che comunque sia del tutto normale prenderlo in questo modo cosa c'è da fare?
Ragazzi che si fa?
-
Quote:
lifestream
Ragazzi che si fa?
Mah, fondamentalmente anche il mio si comporta un po' così, forse non proprio in modo così evidente. Verifica se questa cosa ti fa cadere le chiamate o disconnettere il wifi. Se non è così, io lo considererei normale. Al limite prova con il cambio radio e monta l'ultima, la 26.09.04.11_M2, che pare vada molto bene. Se continuiad avere il problema potrebbe essere da portare in assistenza, ma speriamo di no!! ;)
-
Quote:
memnoch
Anche un semplice copia e incolla dei 204 png tra le due cartelle funziona..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Si ma ti perdi un pezzo di animazione. Con il mio metodo quando sei sotto carica vedi l'animazione della percentuale che cresce, anzichè la spina della corrente fissa!! ;)
-
Quote:
mschumy82
orco ho controllato,e ci sono tutti e 204 file.. non capisco dove sbaglio..posto il framework modificato, se hai voglia senza impegno di controllarlo cosi mi stecchi dove ho sbagliato, xkè ho fame di imparare e mi girano a non capire dov'è l'errore..
sempre colpa mia naturalmente :-):)
ps
come non detto non posso allegarlo xkè troppo grosso il framework..
pazienza attenderò ke la cucina riapra..
e faccio tutto con il framework senza animazione :-)
ormai è una questione d'orgoglio, devo vincere io non la macchina:-)
Bravo!! Così me piaci, massiccio e incazzato!! roftlroftlroftl
Apriti un account su 4shared, è gratuito e hai tanto spazio. Carichi il framework lì e posti il link, così o io o Mem ci diamo un'occhiata!! ;)
-
ho risolto amici, ho rifatto l'animazione dalla cucina col framework della Leedroid_icons_trans_notification_stock_animations e ora funziona tutto :-)
troppo happy :-)
ora posso andare a nanna felice :)
buonanotte a tutti e w il dhd , cel magnifico x il momento :-)
ps
ma anche a voi i divix non sono fluidissimi se provate a vederli sul dhd?
i miei vengono sempre con l'audio fuori sincronia e non fluidi bene..
-
Quote:
Orco
Mah, fondamentalmente anche il mio si comporta un po' così, forse non proprio in modo così evidente. Verifica se questa cosa ti fa cadere le chiamate o disconnettere il wifi. Se non è così, io lo considererei normale. Al limite prova con il cambio radio e monta l'ultima, la 26.09.04.11_M2, che pare vada molto bene. Se continuiad avere il problema potrebbe essere da portare in assistenza, ma speriamo di no!! ;)
il segnale non cade anche perchè al massimo è arrivato ad una tacca, per quanto riguarda il wi-fi vedo che spesso e volentieri il segnale arriva a zero e poi risale. No l'assistenza nooooo o_O non mi ci fare pensare :o
-
eccomi quà prima della nanna , duro e incazzato :)
ecco il link 4shared folder - My 4shared
steccate i miei errori :)
-
ragazzi un aiutino me lo dareste??;) mi servono feedback da utenti normali (nn moderatori)..mi confermate che la discussione in Rilievo "FAQ's cosa fare dopo lo sblocco del dhd" nn è più visibile ma raggiungibile tramite questo link? fate anche una prova per vedere se riuscite a postare...grazie:-)
-
Quote:
memnoch
ragazzi un aiutino me lo dareste??;) mi servono feedback da utenti normali (nn moderatori)..mi confermate che la discussione in Rilievo "FAQ's cosa fare dopo lo sblocco del dhd" nn è più visibile ma raggiungibile tramite questo
link? fate anche una prova per vedere se riuscite a postare...grazie:-)
Confermo che non è più raggiungibile, ma neanche tramite il link... roftl
-
Quote:
Orco
Se proprio non riesci in altro modo, metti quella consigliata per la CoreDroid, la 26.09.04.11_M2.
ho flashato la radio da te consigliata il segnale è passato:
dall'applicazione phone:
da debole 8 asu 25% a moderata 9 asu 29%
pensavo qualcosina in più ma a quanto pare cambiare radio non fà miracoli:'(
comunque grazie del consiglio.