no hai ragione sono io che mi sbagliavo con il fastboot dove esiste il comando anche per formattare quella partizione....
Visualizzazione stampabile
ho da poco acuistato questo telefono ma sto gia iniziando a vedere i difetti ad esempio la durata della batteria ecc..
ho letto che installando una rom cucinata si risolvevano questi difetti ma ce ne sono moltissime voi quale mi consigliate??
Punto 1
1)aprite astro,raggiungete il file visionary r14 che avete copiato nella sd e installatelo
2) andate nei programmi e aprite visionary e cliccate su Temproot now per ottenere root provvisorio,quando il programma tornera' alla schermata principale il processo è concluso ( la schermata rimane nera non mi sembra che il processo sia concluso..quanto tempo bisogna aspettare? ) forse il visionary r14 non funziona?
3)adesso per ottenere root permanente bisogna cliccare "Attempt Permroot Now" si aprira' una finestra alla quale bisogna rispondere "consenti"
aspettate il riavvio e avete fatto=avete i permessi di root permanenenti
allora io faccio temprootnow il programma sembra che carica dice please wait poi rimane nero chiaramente si spegne lo schermo perchè lo lascio caricare...ma non torna alla schermata principale non mi fa capire che completa l'operazione perfavore aiutatemi