Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no non è normale lo deve fare anche fastboot devi controllare che nella cartella ci sia fastboot.exe
ho copiato fastboot.exe nella cartella platform-tools ma non è cambiato nulla...mmm strano...leggevo poi da una guida che dovevo copiare 2 file anche in system32, l'ho fatto ma non è cambiato nulla...appena il cel finisce di caricare rivvio il pc! Al max disinstallo e reinstallo tutto!
Ho disinstallato i driver riavviato il pc e reinstallati quelli che mi avete consigliato sul sito...non c'è modo di farr vedere il DHD al fastboot...cosa posso provare?
-
Aiuto
Raga qual'è la procedura per portare il DHD originale? per favore mi aiutate che non riesco a trovarla? grazie
-
Quote:
ultimo76
Raga qual'è la procedura per portare il DHD originale? per favore mi aiutate che non riesco a trovarla? grazie
.............................................
https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
-
Quote:
ultimo76
non ho capito se parli di backup o di riportare il dhd alla rom stock..nel caso facci sapere perchè magari...e cerca anche meglio perchè è nella guida dello sblocco...cmq se ti serve la procedura è questa...al link trovi anche il file PD9...
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
link qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
-
Quote:
memnoch
non ho capito se parli di backup o di riportare il dhd alla rom stock..nel caso facci sapere perchè magari...e cerca anche meglio perchè è nella guida dello sblocco...cmq se ti serve la procedura è questa...al link trovi anche il file PD9...
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
link qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
grazie tanti era proprio quello che cercavo.
Ciao
-
ciao a tutti volevo chiedere se e possibile per il nostro DHD avere le icone sulla status bar colorate e anche quelle della barra sottostante (non mi viene il nome) per intenderci dove c'e' il pulsante telefono personalizza e apri applicazioni in stile coredroid io monto una rom leedroid e mi ci trovo benissimo sia come velocita che come consumo batteria e non vorrei cabiare rom ;) per il momento sono riuscito a mettere la batteria circolare con la percentuale (ottimo per me) avete un link da propromi o qualche discussione gia aperta...
vi assicuro che sto leggendo un po tutto pero spesso non mi ci raccapezzo :D grazie mille
-
Quote:
aktarus78
ciao a tutti volevo chiedere se e possibile per il nostro DHD avere le icone sulla status bar colorate e anche quelle della barra sottostante (non mi viene il nome) per intenderci dove c'e' il pulsante telefono personalizza e apri applicazioni in stile coredroid io monto una rom leedroid e mi ci trovo benissimo sia come velocita che come consumo batteria e non vorrei cabiare rom ;) per il momento sono riuscito a mettere la batteria circolare con la percentuale (ottimo per me) avete un link da propromi o qualche discussione gia aperta...
vi assicuro che sto leggendo un po tutto pero spesso non mi ci raccapezzo :D grazie mille
le icone colorate come dici tu le puoi mettere con i temi, ce ne sono diversi dai un'occhiata qui, per le rom sense Desire HD Themes and Apps - xda-developers
-
grazie era quello che cercavo pero la cosa che non mi e' chiare e se con la leedroid posso caricare un "thema" sense generico o ne devo cercare di specifici
-
Quote:
aktarus78
grazie era quello che cercavo pero la cosa che non mi e' chiare e se con la leedroid posso caricare un "thema" sense generico o ne devo cercare di specifici
solitamente il tema per rom sense và bene, cmq c'è scritto, poi tu prima di metterlo fai un nandroid nel caso puoi sempre tornare indietro e riprovare;)
-
Scusate ragazzi, un dubbio, anzi due :) :
cosa cambia della revolution hd su base 1.72 (quello che ho io per il momento :) )
e la revoltion hd su base 1.84??? non ho trovato riferimenti a proposito...
2° dubbio: giustamente come prima rom da flashare è consigliata la RHD 2.1, ma solo per un discorso di stabilità della rom, o perchè le altre comportano maggiore rischio??? grazie.. :* o_O
-
Quote:
savioonline
Scusate ragazzi, un dubbio, anzi due :) :
cosa cambia della revolution hd su base 1.72 (quello che ho io per il momento :) )
e la revoltion hd su base 1.84??? non ho trovato riferimenti a proposito...
2° dubbio: giustamente come prima rom da flashare è consigliata la RHD 2.1, ma solo per un discorso di stabilità della rom, o perchè le altre comportano maggiore rischio??? grazie.. :* o_O
1- sono ROM basate Su 2 aggiornamenti ufficiali HTC, nel 1.84 per esempio è stato risolto il bug della notifica sms.
2- viene consigliata solo perché più stabile e rodata ma lo sono anche le versioni 3.3 della coredroid e revolution sempre Su base froyo quelle invece gingerbread anche se utilizzabili sono ancora beta
-
Quote:
Rantolux
1- sono ROM basate Su 2 aggiornamenti ufficiali HTC, nel 1.84 per esempio è stato risolto il bug della notifica sms.
2- viene consigliata solo perché più stabile e rodata ma lo sono anche le versioni 3.3 della coredroid e revolution sempre Su base froyo quelle invece gingerbread anche se utilizzabili sono ancora beta
Perfetto, grazie...
ma per notifica sms cosa intendi?
te lo chiedo perchè di tanto in tanto, pur avendo letto l'sms, me lo da sempre come non letto...
La coredroid mi sta piacendo, ma per il momento mi sto limitando a leggere...
Grazie ;)
-
Quote:
savioonline
Perfetto, grazie...
ma per notifica sms cosa intendi?
te lo chiedo perchè di tanto in tanto, pur avendo letto l'sms, me lo da sempre come non letto...
La coredroid mi sta piacendo, ma per il momento mi sto limitando a leggere...
Grazie ;)
esatto proprio quello è il bug;)
Io ti consiglio di buttarti sulla coredroid molto bello anche il tema che monta......poi ci aggiungi il kernel Leedroid 2.2.9......e vaiiiiiiroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
esatto proprio quello è il bug;)
Io ti consiglio di buttarti sulla coredroid molto bello anche il tema che monta......poi ci aggiungi il kernel Leedroid 2.2.9......e vaiiiiiiroftlroftlroftl
grazie per il consiglio.. :D
ha bug importanti la coredroid? ti sto a scoccià lo so... roftl
e grazie sempre e comunque... ;)
-
Ragazzi mi confermate se le operazioni son corrette??:
ho già fatto un nandandroid della situazione attuale..
poi dovrei proseguire con
full wipe 1.3 per chi ha la recovery 3.0.0.6
scaricare la Coredroid v3.3_ Themed.Release, flasharla ed eseguire il primo boot,
rientrare nuovamente in recovery e flashare il kernel LeedDroid_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip (3MB), e riavviare..
-
Quote:
savioonline
Ragazzi mi confermate se le operazioni son corrette??:
ho già fatto un nandandroid della situazione attuale..
poi dovrei proseguire con
full wipe 1.3 per chi ha la recovery 3.0.0.6
scaricare la Coredroid v3.3_ Themed.Release, flasharla ed eseguire il primo boot,
rientrare nuovamente in recovery e flashare il kernel LeedDroid_Ace_V2.2.9_KERNEL.zip (3MB), e riavviare..
Esatto;) ovviamente ROM e kernel devo stare nella SD prima di iniziare tutto........vai di flash:)
-
Quote:
savioonline
grazie per il consiglio.. :D
ha bug importanti la coredroid? ti sto a scoccià lo so... roftl
e grazie sempre e comunque... ;)
Io non Ho trovato nessun bug......ottima ROM e molto Bella dal punto di vista grafico
-
Quote:
Rantolux
Io non Ho trovato nessun bug......ottima ROM e molto Bella dal punto di vista grafico
Tutto a regola d'arte :D :D :D
coredroid 3.3 & kernel 2.2.9. leedroid
evvvaaiiiiiiiiiii roftl roftl
-
Quote:
savioonline
Tutto a regola d'arte :D :D :D
coredroid 3.3 & kernel 2.2.9. leedroid
evvvaaiiiiiiiiiii roftl roftl
Hai visto......ora goditi questa ottima ROM ;)
-
Scusate, ho notato che l'audio dell'auricolare risulta metallico...
da cosa può dipendere, dalla rom o dal kernel? Come posso risolvere ragazzi? È fastidioso....
Grazie..
EDIT: dopo aver fatto un full wipe, ho riflashato la coredroid lasciando il kernel 2.2.8, va leggermente meglio ma comunque è presente.. come posso fare??
Cavolo mi piace, ma non voglio sta rogna...
EDIT 2: in attesa di suggerimenti ho ripristinato il nandandroid... con la revo 2.1
-
1 allegato(i)
Quote:
savioonline
Scusate, ho notato che l'audio dell'auricolare risulta metallico...
da cosa può dipendere, dalla rom o dal kernel? Come posso risolvere ragazzi? È fastidioso....
Grazie..
EDIT: dopo aver fatto un full wipe, ho riflashato la coredroid lasciando il kernel 2.2.8, va leggermente meglio ma comunque è presente.. come posso fare??
Cavolo mi piace, ma non voglio sta rogna...
EDIT 2: in attesa di suggerimenti ho ripristinato il nandandroid... con la revo 2.1
allora fai un full wipe poi un wipe data facrtory/reset, flashi la rom, riavvi, ritorni in recovery flashi il kernel Lee 2.2.9 https://www.androidiani.com/forum/mo...rnels-dhd.html e prova se hai ancora il problema nel caso lo avessi flasha questa patch ;)
-
Quote:
Rantolux
Perfetto grazie, farò sapere... :) ;) :* roftl
EDIT: niente, stesso discorso.... che pall....eeeeeeee
flashato anche il fix, il problema rimane...
????????????????????
-
Se scaricassi la coredroid 3.2 stock????
-
Quote:
savioonline
ma non è un problema di tema........
-
Quote:
savioonline
Non pè che monti una SIM Vodafone, per caso?
-
Quote:
Rantolux
ma non è un problema di tema........
Capisco... :'(
per ovviare quale altra buona rom potrei flashare?
sono tim :)
grazie..
-
Quote:
savioonline
Capisco... :'(
per ovviare quale altra buona rom potrei flashare?
sono tim :)
grazie..
CoreDroid Gingerbread 5.3, oppure la RCMixHD 5.9.3, tanto co sto problema che hai avuto col meteo, sei diventato espertissimo di flash ormai!! ;)
-
se vuoi annoiarti ... https://www.androidiani.com/forum/mo...desire-hd.html
questa l ho messa e poi mi sono scordato di lei una roccia :)
-
Quote:
Orco
CoreDroid Gingerbread 5.3, oppure la RCMixHD 5.9.3, tanto co sto problema che hai avuto col meteo, sei diventato espertissimo di flash ormai!! ;)
Mi starai confondendo perchè non ho avuto problemi con il meteo.. :D
maledetto auricolare metallico.... :o
Quote:
thay
mmmm.. non mi piace graficamente...
provo la ginger 5.3.. speriamo...
-
Quote:
savioonline
Mi starai confondendo perchè non ho avuto problemi con il meteo.. :D
maledetto auricolare metallico.... :o
Eh, si, ti ho confuso!! E' che oggi tutti co sto problema del meteo; alla fine l'ho affibbiato anche a chi non ce l'ha avuto!! roftlroftlroftlroftl
Quote:
mmmm.. non mi piace graficamente...
provo la ginger 5.3.. speriamo...
Ma graficamente è uguale alla Sense stock, il che vuol dire che può essere installato un tema, tra i tanti, oppure, seguendo la guida di Memnoch, puoi fartelo da solo un tema!! ;)
-
Quote:
Orco
Ma graficamente è uguale alla Sense stock, il che vuol dire che può essere installato un tema, tra i tanti, oppure, seguendo la guida di Memnoch, puoi fartelo da solo un tema!! ;)
Capito... non male però la GingerBread 5.3..
me la tengo un po e vediamo... ;)
-
Quote:
savioonline
Capito... non male però la GingerBread 5.3..
me la tengo un po e vediamo... ;)
Io direi ottima.....la sense 2.1 molto funzionale......poi il tema della coredroid a me piace tantissimo;)
-
Quote:
Rantolux
Io direi ottima.....la sense 2.1 molto funzionale......poi il tema della coredroid a me piace tantissimo;)
Già, anche a me piace tanto il tema core.. a mio parere andrebbe ottimizzata in fluidità, ogni tanto ha qualche lag, ma per il resto sembrano non esserci problemi.. :cool:
-
Quote:
savioonline
Già, anche a me piace tanto il tema core.. a mio parere andrebbe ottimizzata in fluidità, ogni tanto ha qualche lag, ma per il resto sembrano non esserci problemi.. :cool:
tieni sempre conto è che una beta.......aspettiamo che moddano i kernel per queste rom gingerbread......e vedrai cose che gli umani (symbian, windows, apple) non possono nemmeno immaginareroftlroftlroftl
-
Quote:
savioonline
Appena messa si, ha qualche impuntamento ogni tanto, ma come tutte, soprattutto se themed, ma una volta stabilizzata, con tutte le applicazioni che hanno preso il loro spazio, è una furia!! Lasciala su per una settimana, poi vedrai!! ;)
-
E' proprio quello che farò... gli faccio prender confidenza con l'hardware :) :)
chi se lo immaginava tutto questo dietro ad un htc... e pensare che prima di febbraio avevo l'n97 roftl roftl roftl roftl (che cagatone.. roftl)
-
Quote:
savioonline
E' proprio quello che farò... gli faccio prender confidenza con l'hardware :) :)
chi se lo immaginava tutto questo dietro ad un htc... e pensare che prima di febbraio avevo l'n97 roftl roftl roftl roftl (che cagatone.. roftl)
non ci pensare..........allora io che credevo, dopo aver comprato N70, che non ci poteva essere un telefono migliore :-X:-X:-X
-
Salve, dove posso trovare una guida che mi permetta di creare un font tutto mio per personalizzare ulteriolmente il mio dispositivo? Un metodo lo avrei trovato, grazie alla guida di @memnoch, modificando il framework con il programma da lui consigliato. Ma i font presenti nel programma non mi piacciono più di tanto...ne vorrei qualcuno alternativo...
-
Quote:
labronico
Salve, dove posso trovare una guida che mi permetta di creare un font tutto mio per personalizzare ulteriolmente il mio dispositivo? Un metodo lo avrei trovato, grazie alla guida di @memnoch, modificando il framework con il programma da lui consigliato. Ma i font presenti nel programma non mi piacciono più di tanto...ne vorrei qualcuno alternativo...
Ti conviene cercarli in giro, dovrebbero essercene migliaia e inseririli, perchè creare un font non è una cosa così semplice!!;)
-
sostituzione del kernel
Ciao a tutti,
io vorrei provare un nuovo kernel e passare da un leedroid 2.2.9 a un buz 1.3.8.3 ma a dire il vero non mi ricordo se e' sufficiente fleshare il nuovo kernel o bisogna fare qualche tipo di wipe prima.
Grazie a chi vorra' rispondermi.