Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m1981x
qualche anima pia mi posta il link guida per fare erase da fastboot non con il tool che su win 7 a 64 bit manco mi parte......grazie
Provato a farlo partire in modalità compatibile 32bit?
-
Sono giovane e inesperto come si fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
m1981x
Sono giovane e inesperto come si fa?
Te sei un paraculo, altro che giovane e inesperto!! roftlroftlroftl
Click destro sull'eseguibile e selezioni "Proprietà", nella maschera che ti compare hai vari TAB, dei quali uno si chiama "Compatibilità" o qualcosa del genere (io uso Vista in inglese, quindi non so com'è in Italiano). Nel TAB compatibilità metti il flag per abilitare la modalità compatibile e scegli il sistema operativo. Non so se ti fa scegliere anche la modalità 32 bit, ma è l'unico modo che hai per provare a farlo partire!! ;)
-
Grazie caro provo subito!
-
Quote:
Orco
Sfruttandolo a pieno, ovvero 3-4 ore di schermo acceso cno navigazione e menate varie, si può arrivare poco oltre le 20 ore, quindi una giornata piena si fa tranquillamente. Io, che normalmente faccio 50-75 minuti di chiamate e arrivo a 1h e mezza di schermo acceso ci faccio tranquillamente 34 ore con una ricarica. Ieri e l'altro ieri che l'ho usato veramente poco non l'ho proprio ricaricato, sono arrivato a 49 ore con 25 minuti di chiamate e 50 di schermo acceso. Il tutto con sincro attivo su Gmail e tutto il modulo radio attivo (mobile, wi-fi e GPS) tranne bluetooth. Può bastare? ;)
Sono ottime prestazioni. Leggo però nel thread della rcmix che sembra che lo sviluppatore abbia interrotto il lavoro per passare ad altro. Sono molto indeciso su quale rom scegliere per passare a GingerBread.
ps: un kernel va flashato come qualsiasi altro zip? Va flashato dopo la rom, giusto?
-
Quote:
88samu88
Sono ottime prestazioni. Leggo però nel thread della rcmix che sembra che lo sviluppatore abbia interrotto il lavoro per passare ad altro. Sono molto indeciso su quale rom scegliere per passare a GingerBread.
ps: un kernel va flashato come qualsiasi altro zip? Va flashato dopo la rom, giusto?
Io ti consiglio la SENSO VIVO 2.5 .
Il kernel và flashato come qualsiasi altro zip, ovviamente dopo la rom, ma non in sequenza, cioè flashi la rom, riavvi il telefono ritorni in recovery, wipe dalvik e flash kernel.......reboot system now;)
-
Quote:
pilletta
ho da poco acuistato questo telefono ma sto gia iniziando a vedere i difetti ad esempio la durata della batteria ecc..
ho letto che installando una rom cucinata si risolvevano questi difetti ma ce ne sono moltissime voi quale mi consigliate??
qualcuno mi sa aiutare??
-
Quote:
pilletta
qualcuno mi sa aiutare??
hai letto la guida per fare il root.........lì trovi tutto ;)
-
si l'ho letto ma quello che chiedo io tra le tante rom che ci sono auqle consigliate??
-
Quote:
pilletta
si l'ho letto ma quello che chiedo io tra le tante rom che ci sono auqle consigliate??
per iniziare io ti consiglio rom froyo, come revolution 3.7 oppure coredroid 3.3, estremamente stabili, senza nessun problema, poi una volta che hai un pò più esperienza saprai quale provare e capirai qual'è quella più adatta a te........cominciamo con un passo alla volta;)