Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilletta
si l'ho letto ma quello che chiedo io tra le tante rom che ci sono auqle consigliate??
Nella guida c'è anche il consiglio che cerchi, ecco perchè ti stiamo dicendo di leggere la guida. Se ti consigliassimo una di quelle che montiamo noi e tu provassi ad installarla, poi staresti a postare ogni 5 secondi che c'è qualcosa che non ti è chiaro, che non funziona o che va malee così diventeresti scemo tu e faresti diventare scemi anche noi!! Ma noi già lo siamo, quindi il problema non sussiste!! roftlroftlroftl
-
aiuto downgrade
Potete per favore darmi una mano? :( sto cercando di fare il downgrade, ho installato gingerbreak che mi ha riavviato il dhd installandomi superuser,il quale però se ci clicco sopra mi dice subito che si è interrotta l'operazione.
Ho collegato il dhd al pc con debug usb attivo, in sola carica.
Ho aperto il prompt dei comandi, mi sono spostata sulla cartella downgrade che avevo precedentemente scompattato sul desktop. Ho dato i comandi della guida ma mi esce sempre una risposta solo al primo comando che do, ossia adb is out of date. daemon started successfully. Altre volte mi è capitato che mi scrivesse una cosa diversa : 1564 kb/s (15837 bytes in 0,010s). Per poi alla fine di tutto darmi permission denied. Mi aiutate? Ho letto tutte le guide ma non riesco a cavarne piede :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Apricot27
Potete per favore darmi una mano? :( sto cercando di fare il downgrade, ho installato gingerbreak che mi ha riavviato il dhd installandomi superuser,il quale però se ci clicco sopra mi dice subito che si è interrotta l'operazione.
Ho collegato il dhd al pc con debug usb attivo, in sola carica.
Ho aperto il prompt dei comandi, mi sono spostata sulla cartella downgrade che avevo precedentemente scompattato sul desktop. Ho dato i comandi della guida ma mi esce sempre una risposta solo al primo comando che do, ossia adb is out of date. daemon started successfully. Altre volte mi è capitato che mi scrivesse una cosa diversa : 1564 kb/s (15837 bytes in 0,010s). Per poi alla fine di tutto darmi permission denied. Mi aiutate? Ho letto tutte le guide ma non riesco a cavarne piede :(
Ciao anchio ho avuto il tuo stesso problema,prova dal cellulare ad avviare dinuovo gingerbreak e premi ok poi premi sempre da gingerbreak su root attendi che finisca e poi inizi con il prompt e all'ultimo comando adb shell ti spuntera il simbolo $ controlli sul cellulare dove ti chiedera permetti,poi vai sul prompt digiti su e avrai accesso al root con #.
Anchio stavo impazzendo ma dopo uja decine di prove sono riuscito.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante thanks.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Ciao anchio ho avuto il tuo stesso problema,prova dal cellulare ad avviare dinuovo gingerbreak e premi ok poi premi sempre da gingerbreak su root attendi che finisca e poi inizi con il prompt e all'ultimo comando adb shell ti spuntera il simbolo $ controlli sul cellulare dove ti chiedera permetti,poi vai sul prompt digiti su e avrai accesso al root con #.
Anchio stavo impazzendo ma dopo uja decine di prove sono riuscito.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsante thanks.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Grazie per la risposta :) Il problema è che ora ho avviato il gingerbreak , ho cliccato su ok, poi su root device. Alla fine mi ha detto che qualcosa era andato storto, ho cliccato ok, e dopo poco mi ha riavviato il dhd , installandomi come al solito superuser, è successo anche a te?
-
Quote:
Apricot27
Grazie per la risposta :) Il problema è che ora ho avviato il gingerbreak , ho cliccato su ok, poi su root device. Alla fine mi ha detto che qualcosa era andato storto, ho cliccato ok, e dopo poco mi ha riavviato il dhd , installandomi come al solito superuser, è successo anche a te?
si perfetto,ora segui la guida del prompt e vedi di non fare spegnere il display del telefono mentre scrivi tutti i comandi dopo il penultimo comando adb shell da invio e vedrai il simbolo $ controlla sul dispaly comparirà un messaggio e consenti poi su da prompt e avrai # quindi continua.
fammi sapere
-
Quote:
ivanothai
si perfetto,ora segui la guida del prompt e vedi di non fare spegnere il display del telefono mentre scrivi tutti i comandi dopo il penultimo comando adb shell da invio e vedrai il simbolo $ controlla sul dispaly comparirà un messaggio e consenti poi su da prompt e avrai # quindi continua.
fammi sapere
Allora dopo che mi ha installato superuser (che non mi fa aprire, o meglio, mi termina subito l'applicazione) , ho riaperto gingerbreak, ovviamente senza ricliccare su root visto che l ho già fatto, infatti mi da come possibile l'opzione UNROOT. Ho collegato il dhd in sola carica al pc, con debug usb attivato.
Apro sul pc il prompt dei comandi di windows , e il risultato è questo :
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.
C:\Users\Roberta>cd C:\Users\Roberta\Desktop\Downgrade
C:\Users\Roberta\Desktop\Downgrade>adb push misc_version /data/local/tmp
adb server is out of date. killing...
* daemon started successfully *
594 KB/s (15837 bytes in 0.026s)
C:\Users\Roberta\Desktop\Downgrade>adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_vers
ion
C:\Users\Roberta\Desktop\Downgrade>adb shell
$
Non mi compare nulla sul display............. se premo su mi da permission denied e tutta una serie di simboli e alla fine dice pure su : 450 : Syntax error "<" unexpected
Sto perdendo le speranze, non so fare proprio nulla :'(
-
Quote:
Apricot27
Allora dopo che mi ha installato superuser (che non mi fa aprire, o meglio, mi termina subito l'applicazione) , ho riaperto gingerbreak, ovviamente senza ricliccare su root visto che l ho già fatto, infatti mi da come possibile l'opzione UNROOT. Ho collegato il dhd in sola carica al pc, con debug usb attivato.
C:\Users\Roberta\Desktop\Downgrade>adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_vers
ion
$
Non mi compare nulla sul display............. se premo su mi da permission denied e tutta una serie di simboli e alla fine dice pure su : 450 : Syntax error "<" unexpected
se vedi qualche post dietro anchio avevo il tuo stesso problema,ho letto che anche altri avevano avuto questo problema e hanno risolto come me avviando più volte da gingerbreak su root e riprovare dal prompt,il problema è proprio gingerbreak,non sò il motivo,fai come me non mollare rifai tutto da capo e riprova,prima o dopo uscirà quel messaggio sul telefono e ti darà il # e potrai continuare.
io ho fatto così perchè nessuno si sapeva dare la spiegazione di questo problema.
io ho ripetuto una decina di volte e alla fine,non sò come e perchè è uscito quel messaggio sul telefono e sono riuscito finalmente ad ndare avanti
-
Quote:
ivanothai
se vedi qualche post dietro anchio avevo il tuo stesso problema,ho letto che anche altri avevano avuto questo problema e hanno risolto come me avviando più volte da gingerbreak su root e riprovare dal prompt,il problema è proprio gingerbreak,non sò il motivo,fai come me non mollare rifai tutto da capo e riprova,prima o dopo uscirà quel messaggio sul telefono e ti darà il # e potrai continuare.
io ho fatto così perchè nessuno si sapeva dare la spiegazione di questo problema.
io ho ripetuto una decina di volte e alla fine,non sò come e perchè è uscito quel messaggio sul telefono e sono riuscito finalmente ad ndare avanti
E' da ieri sera che provo :( però sapere che non sono io che sbaglio mi rincuora! in più anche a me smonta la sd, proprio come ha fatto a te! Mah adesso faccio una pausa e riprovo stasera sennò impazzisco e comincerò a vedere il prompt dei comandi ovunque! o_O grazie di tutto, ti farò sapere se prima o poi riuscirò nell'impresa!
-
Quote:
Apricot27
ion
$
intanto è bene che scrivi nella discussione apposita del downgrade
immagino che stai seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html
immagino che se lo stai facendo è perche' hai fatto l'aggiornamento 2.36
se è cosi intanto posta li e non qui
poi rileggi bene la guida e assicurati di aver fatto bene tutti i passaggi
poi vedremo il da farsi......
-
Quote:
linux33it
intanto è bene che scrivi nella discussione apposita del downgrade
immagino che stai seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-8x-2-x.html
immagino che se lo stai facendo è perche' hai fatto l'aggiornamento 2.36
se è cosi intanto posta li e non qui
poi rileggi bene la guida e assicurati di aver fatto bene tutti i passaggi
poi vedremo il da farsi......
Si si sto seguendo quella guida perchè ho fatto l'aggiornamento 2.36. Avevo postato inizialmente li, ma poi ho avuto il dubbio che per chiedere aiuto bisognasse postare qui! comunque provo a ripostare li, grazie e scusate.