Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi spiega sta cosa dell'ext4?
Sent from my Desire HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiTech
Ragazzi, siccome vi voglio bene, ogni tanto vi faccio qualche domanda per tenervi sempre allenati e attenti, cosicché non "perdiate colpi" col tempo... (roftlroftlroftl). Fermo restando che lo chiedo esclusivamente per voi (roftl), ecco la domanda da 1 MILIONE di dollari:
Quando un androidiano vuole ripristinare un backup di una ROM diversa da quella che sta utilizzando, deve prima:
A - Giocare ad Angry Birds. / B - Telefonare a tutti i suoi contatti.
C - Eseguire i vari wipes. / D - Fare niente.
Avete tutti e tre gli aiuti :cool:.
Dipende, se vuoi pignoleggiare, puoi fare i wipes e il restore dalla recovery, altrimenti non fai nulla e lo puoi fare da ROM Manager, che poi equivale a farlo da Recovery, ma in automatico, tramite uno script che fa partire ROM Manager prima che venga piallato dal restore. La domanda era mal posta, quindi, come avrebbe risposto Queeeeelo!! roftlroftl
-
ragazzi volevo sapere una cosa perche ogni volta che flasho una rom nuova e inserisco il mio profilo google non mi installa le app del market ?
-
ho una dubbio ke mi ronza nella testa..
secondo gli esperti, si può mettere questo kernel "[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.35 ACE 1.3.8.3 [24/03/2011]"nella leedroid hd 2.2.3?
e sempre secondo voi ci sono miglioramenti in confronto al kernel 2.29 di leedroid?o è una cagata?
agli esperti una risposta :)roftlroftl
-
Quote:
mschumy82
ho una dubbio ke mi ronza nella testa..
secondo gli esperti, si può mettere questo kernel "[KERNEL]Buzz OC/UV 1.22Ghz CFS+BFQ+SmartAss+TUN+EXT4+.35 ACE 1.3.8.3 [24/03/2011]"nella leedroid hd 2.2.3?
e sempre secondo voi ci sono miglioramenti in confronto al kernel 2.29 di leedroid?o è una cagata?
agli esperti una risposta :)roftlroftl
Si puoi metterlo, ma forse, e dico forse perchè nonci credo poi molto, avresti qualche piccolissimo guadagno sui consumi, ma il 2.2.9 di Lee è più performante. Secondo me è meglio se lasci il Lee!! ;)
-
Quote:
Orco
Si puoi metterlo, ma forse, e dico forse perchè nonci credo poi molto, avresti qualche piccolissimo guadagno sui consumi, ma il 2.2.9 di Lee è più performante. Secondo me è meglio se lasci il Lee!! ;)
Lascia il lee..è sempre il meglio che puoi trovare...l'unico che abbia tirato qualcosa di veramente solido in froyo e in gingerbread pure..sono gli altri che si rifanno al suo lavoro...;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Come immaginavo:)
Ok allora aspetto vnc valida di gb,visto ke è uscita quella ufficiale,aspetto le migliorie:):)
Buonanotte a tt raga:):):)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Orco
Dipende, se vuoi pignoleggiare, puoi fare i wipes e il restore dalla recovery, altrimenti non fai nulla e lo puoi fare da ROM Manager, che poi equivale a farlo da Recovery, ma in automatico, tramite uno script che fa partire ROM Manager prima che venga piallato dal restore. La domanda era mal posta, quindi, come avrebbe risposto Queeeeelo!! roftlroftl
Risposta esatta!!! roftlroftl Ma la scalata verso il miliardo è ancora lunga roftlroftl...
Ritornando al dunque, siccome sono "pignoleggiante", vado giù di wipes prima di backuppare ;).
-
stile iphone
ok mi scuso a priori se la mia domanda non è azzeccata con l'argomento del post ecco però io mi sto scervellando:sono un amante del mio htc desire hd e ho spostato l'acquisto di molti amici dall'iphone 4 al mio stesso cellulare ecco prima c'erano più cose che invidiavo all'iphone ma la nuva versione di android me ne ha lasciata solo una spero mi possiate aiutare arrivo alla domanda: c'è qualche modo per impostare l'effetto grafico dell'iphone o un qualsiasi altro effetto graficoper la rotazione automatica?cioè non quella scattosa dell htc ma tipo quella a rotazione dell'iphone vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
agostinofo
ok mi scuso a priori se la mia domanda non è azzeccata con l'argomento del post ecco però io mi sto scervellando:sono un amante del mio htc desire hd e ho spostato l'acquisto di molti amici dall'iphone 4 al mio stesso cellulare ecco prima c'erano più cose che invidiavo all'iphone ma la nuva versione di android me ne ha lasciata solo una spero mi possiate aiutare arrivo alla domanda: c'è qualche modo per impostare l'effetto grafico dell'iphone o un qualsiasi altro effetto graficoper la rotazione automatica?cioè non quella scattosa dell htc ma tipo quella a rotazione dell'iphone vi ringrazio anticipatamente
sicuramente tu monti ancora la rom stock.....vero? Hai fatto le operazioni di root e s-off?......bhè se proprio vuoi quell'interfaccia grafica, dovresti montare la rom MIUI :eek:......dico dovresti perchè a me non piace, per me esistono solo rom senseroftlroftlroftl
Ma io ti consiglio, nel caso non l'avessi fatto ancora, di sbloccare il telefono e mettere una rom moddata....e la musica già cambierà:).....poi c'è la rom RCMix kingdom con sense 3.0 con le home che ruotano con effetto 3d....;)