Visualizzazione stampabile
-
nn so se ti rispondo con precisione ma il telefono è sbloccato e ho astro non so se possa essere utile per quanto riguarda l'interfaccia nn mi riferisco allo scorrere dei menu ma semplicemnte all'efgfetto grafico dell'iphone quando capovolgo il cellulare ovvero mi riferisco all'effetto della rotazione automatica dello schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
sicuramente tu monti ancora la rom stock.....vero? Hai fatto le operazioni di root e s-off?......bhè se proprio vuoi quell'interfaccia grafica, dovresti montare la rom MIUI :eek:......dico dovresti perchè a me non piace, per me esistono solo rom senseroftlroftlroftl
Ma io ti consiglio, nel caso non l'avessi fatto ancora, di sbloccare il telefono e mettere una rom moddata....e la musica già cambierà:).....poi c'è la rom RCMix kingdom con sense 3.0 con le home che ruotano con effetto 3d....;)
allora nn so se ti rispondo con precisione perchè nn l'ho fatto io ma sul mio cellulare c'è scaricato astro in più nn è che mi interessa tutta l'interfaccia iphone nn so se hai capito ma solo l'effetto che fa iphone nella rotazione automatica del display
-
Quote:
agostinofo
allora nn so se ti rispondo con precisione perchè nn l'ho fatto io ma sul mio cellulare c'è scaricato astro in più nn è che mi interessa tutta l'interfaccia iphone nn so se hai capito ma solo l'effetto che fa iphone nella rotazione automatica del display
ma tu parli della rotazione automatica della home ruotando il telefono?
-
Domanda riguardante la SD.non mi è ancora molto chiaro come sfruttare al meglio l'applicazione app2 sd.mi spiego.spesso molti programmi che vengono installati Su SD nn si aprono correttamente e si bloccano.come va formattata la SD?Ho letto e fatto formattazione 32kb,lenta in fat32,va partizionata in altri modi?avete avuto problemi con questa app?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Domanda riguardante la SD.non mi è ancora molto chiaro come sfruttare al meglio l'applicazione app2 sd.mi spiego.spesso molti programmi che vengono installati Su SD nn si aprono correttamente e si bloccano.come va formattata la SD?Ho letto e fatto formattazione 32kb,lenta in fat32,va partizionata in altri modi?avete avuto problemi con questa app?
-
Quote:
orsochecorre
Per la sd segui questa guida dal punto (2) ;)
-
Quote:
orsochecorre
Sulla guida che, giustamente, ti ha consigliato Savio, noterai che si parla di tutto tranne che di App2SD o applicazioni simili. Questo accade perchè sul DHD non servono ad una mazza!! ;)
-
Quote:
orsochecorre
Per formattare la sd..............la togli dal telefono la metti nel lettore di carte del pc, formattazione lenta FAT32, allocazione 32k.......la rimetti nel telefono....senza partizioni.....ti ricordo che noi abbiamo IL telefono....un telefono lascialo agli altri;)
-
Quote:
Originariamente inviato da agostinofo
Quote:
sicuramente tu monti ancora la rom stock.....vero? Hai fatto le operazioni di root e s-off?......bhè se proprio vuoi quell'interfaccia grafica, dovresti montare la rom MIUI :eek:......dico dovresti perchè a me non piace, per me esistono solo rom senseroftlroftlroftl
Ma io ti consiglio, nel caso non l'avessi fatto ancora, di sbloccare il telefono e mettere una rom moddata....e la musica già cambierà:).....poi c'è la rom RCMix kingdom con sense 3.0 con le home che ruotano con effetto 3d....;)
Secondo me sei un po confuso! L iphone non ha nessuna rotazione automatica a meno che tu non abbia il jailbreak ed tu abbia istallato sb rotator o cose simili! Cmq se vuoi un consoglio leggiti con calma le guide per il modding fai root e recovery e prova le rom postate in questo forum e vedrai che non penserai piu a nessun iphone......:-)
Cmq astro è un app per il market come un altra non indica che tu abbia il root!
-
Salve, avrei una domanda da fare ai più esperti: quando installo una rom sense, solitamente disinstallo un sacco di app della htc. Lo faccio per 2 motivi: personalizzazione e paura che queste app mi consumino batteria. La mia domanda è: ma sarà vero consumano batteria? Ad esempio stock e news, consumano batteria? E l'account sense? E se non li apro nemmeno mi consumano batteria?
Sent from my Desire HD using Tapatalk